Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

Avventure in Prima Serata PbF 1 - Pitch

<< < (6/23) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---Visto che Niccolò è così ostile alla fantascienza direi di lasciar perdere.
--- Termina citazione ---

nononononono

metto solo in guardia.

la decisione è di tutti.

--- Citazione ---
Oppure delle persone che girano per l'america con l'intento dichiarato di fare cose folli, scherzi assurdi, esperienze forti che non hanno mai fatto prima?

questo mi piace molto, trasponibilissimo con earl :D
ogni puntata, un'esperienza mai provata...

Raffaele Vota:
Condivido. Un gruppo di persone, con varie motivazioni, si riuniscono e partecipano ad una sorta di reality "on the road": hanno un budget fissato dalla produzione (in gioco, ovviamente ;)) per fare QUELLO CHE HANNO SEMPRE VOLUTO FARE ma non ne hanno mai avuto la possibilità.

"Glory Road" potrebbe essere il nome del reality. Che ne dite?

Luca Veluttini:
Mitico! Sono d'accordissimo anche io!!!  :lol:

Niccolò:
il collegamento col reality non sarei mai stato in grado di farlo... sei un genio raf :)

senza, sarebbe potuto assomigliare a una verione seriale di quei film di viaggio tipo "road trip" o perfino "fargo" :)

Raffaele Vota:

--- Citazione ---il collegamento col reality non sarei mai stato in grado di farlo... sei un genio raf Smile

Suvvia, non esageriamo: è sempre il mio animo trash che parla! Pensate: persone frustrate, demotivate, pazze o semplicemente normali (troppo, troppo normali, un pò alla ragionier Fantozzi dei tempi nostri) vengono pagate per realizzare i loro sogni malati e, grazie al budget della produzione, possono ripagare gli eventuali danni pubblici o la possibilità di avvalersi, nei casi estremi, di una sfilza di avvocati.
Immaginate poi di estremizzare la cosa come capita nel più che decente ma sottovalutatissimo Contenders: Serie 7. Quali sono i limiti del possibile? Ma sorpattutto: esiste un limite? Esempio: è possibile, in questa realtà alternativa, che ad un concorrente possa essere concesso di realizzare, come suo desiderio personale: "Uccidere il mio Capoturno"?

Comunque mi sono spinto troppo avanti; qui si parla già delle convenzioni di gioco (pag. 17 del manuale).

Ad ogni modo, tutti d'accordo fin qui?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa