Gente Che Gioca > Gioco Concreto

quali giochi per bimbi?

<< < (3/7) > >>

Niccolò:
http://crngames.com/the_princes_kingdom/

Antonio Caciolli:
grazie della altre info

@Patrick: so che la domanda è generica e infatti ho precisato che mi interessano molto le risposte che prevedono un perché è adatto e magari qualcuno che lo abbia già provato e magari possa dire quali accorgimenti ha usato

ricordo un racconto di Glenda sulle sue sessioni di AiPS con gli studenti
oppure Riccardo mi ha detto che come ha provato il gusto del delitto con i ragazzi dei centri estivi e come sia andato meglio nella fase di creazione che nella fase di gioco o come abbia giocato bene a Trollbabe

ergo più che una lista di giochi mi interessa una lista di consigli utili su come affrontare i vari giochi :)

poi ben venga la lista che così acquisto e leggo nuovi giochi che non giocherò mai :P :D

@Domon ... arrivi tardi :P

Mr. Mario:
Do: Pilgrims of the Flying Temple tutta la vita. O buona parte degli altri giochi di Daniel Solis. E' uno che con i bambini ci lavora e scrive giochi pensando a loro.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-08-25 10:37:44 ---Do: Pilgrims of the Flying Temple tutta la vita. O buona parte degli altri giochi di Daniel Solis. E' uno che con i bambini ci lavora e scrive giochi pensando a loro.

--- Termina citazione ---

Fan Mail!
Mi ero scordato di Do: Pilgrims... è che sto leggendo la Topoguardia e ... ah... a proposito!
TOPOGUARDIAAAA!!! (fa parte dei consigli)

Manfredi Arca:
Ho letto di un gioco esclusivamente per bambini in cui ci si sveglia nel proprio letto e succedono cose. Il bambino deve dire cosa vuole ottenere e se fallisce con un dado semplice succede il contrario.
Purtroppo non ricordo il nome  :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa