Gestione > Pattumiera
Re:[inglese] Apocalypse World e Creative Agenda
Ezio:
Oh, guarda, Rafu, adesso il tuo post è comprensibile e non può essere frainteso come una provocazione. In pratica: se non parli trollese non ti scambierò per un troll. Fai un po' te, se parli in maniera comprensibile DA SUBITO puoi anche contribuire fattivamente ad un discorso, invece di esacerbare gli animi (il mio in primis).
Invece di fare l'offeso e di minacciare un Aventino impara questa semplice lezione, grazie.
Rafu:
Ma… io parlo trollese per farvi da interprete con Tazio! È così che mi ringraziate? ç__ç
(E comunque no, non sono offeso. E anche la mia "minaccia" non era tale, al massimo sarebbe Tazio a poterla prendere come un insulto - ma so che io con lui posso permettermelo. Charitable reading, anybody? Please.)
Claudia Cangini:
O Rafu, ma basta!
Ezio:
Raffale, smettila. Davvero.
In questo momento questo tuo tono scherzoso sembra quello di qualcuno che va a fare battute razziste ad Harlem: è un atteggiamento che non è utile a nessuno e rischia solo di far scoppiare una rissa, nel caso ci sia qualcuno di così sciocco da rispondere seriamente.
Non mi importa, inoltre, che tu "traduca" il linguaggio da troll. A me il linguaggio da troll non mi interessa. Chi lo parla può tranquillamente stare fuori di qui.
Non c'è charitable reading che tenga: nel migliore dei casi i tuoi post sono, in buona fede, scritti nel modo sbagliato. Quando ti si fa notare questo errore nel tono sarebbe educato cambiarlo, invece di fare l'offeso, vero o finto che sia.
Mi sembra giusto avvertirvi che se il tono con cui verranno postati prossimi messaggi sarà questo sospenderò il thread e l'utente per 24 ore. Non voglio che per scherzare a tutti i costi si rischi un'esplosione e un periodo di quiete potrebbe aiutare tutti a capire quando è il caso di fare battute e quando è il caso di andarci coi piedi di piombo.
Grazie per l'attenzione.
Rafu:
Smetto, smetto. Giuro che non volevo. Ho la sensazione di non capire bene che cosa stia succedendo, ma ci dormirò su. Non intendevo arrecare fastidio e non arrecherò oltre. Scusatemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa