Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
Caleb75:
Primo tiro: 2
Mattia Di Ciollo:
obiettivo farmi condurre insieme ai miei seguaci dal prigioniero umano.
passo va bene uno
E&T= faccio cenno ai miei seguaci di seguirmi e creando un bagliore fluorescente intorno alle mani dico con voce ferma: "Io posso far esplodere questo posto con una deflagrazione così velocemente che non vi accorgerete nemmeno di essere morti. Fate come vi dico e nessuno si farà nulla."
http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1320869885 10
argh narro:
"tu donna pensi che io possa credere ad una stupidaggine del genere? la magia di questo tipo non la conoscerai nemmeno e nessuno obbedirà alla tua minaccia".
potevo narrare io Hrenk?
vanphanel:
Ti fai largo a forza tra la piccola folla,spezzando ogni braccio che ha l'ardire di colpirti,e digrignando tra i denti
-Vi avevo avvertito,massa di stupidi..-
A te il prossimo tiro.
@Mattia:puoi narrare Hrenk?se è un modo per narrare la tua sconfitta,sì.Inoltre,nel pbf siamo un pò più flessibili...non ritiri,suppongo...se è così dimmelo che continuo io....per me ora ci starebbe bene un bell'effetto magico.... :) visto che l'hai annunciato...
Caleb75:
Il nuovo obiettivo editato va bene!
Secondo tiro: 8
Nell'inferno sempre più caotico di calci, pugni, grida e rumore di ossa frantumate, Gram mi si scaglia alle spalle, afferrandomi alla gola con una presa.
- Maledetto... stupido... - dico a fatica, mentre tento di scrollarmi il ragazzo di dosso. Lui si limita solo a urlare come un ossesso, ormai completamente soggiogato dal delirio collettivo.
Ultimo tiro: 4
vanphanel:
In realtà,per come l'ho posto,l'obiettivo sarebbe fuori scala,ma il senso è "sottrarre Rikos ai tizi".
Il tuo gomito affonda nel ventre di Gram,che lascia la presa,vomitando e accasciandosi a terra.Sarà per il fastidio,sarà per la furia che monta sempre più dentro di te,ma ti avventi sulle persone che ti separano dal tuo obiettivo con un urlo che non ha niente di umano,tanto che alcuni di loro,i più distanti,si buttano a terra tremando.Non ti accorgi nemmeno di aver scaraventato a qualche metro di distanza uno degli uomini che tenevano Rikos,quando il corpo dell'uomo ti cade letteralmente in braccio.
E' allora che la folla,come per magia,ammutolisce,ed è allora che,con un ampio gesto della tua mano libera,li indichi :
-Ero venuta in pace.Quello che succederà d'ora in avanti sarà solo colpa vostra.-
Poi lanci un'ultima,fuggitiva occhiata a Fergus,e mentre Rolind urla qualcosa al tuo indirizzo,aizzando di nuovo la folla,ti allontani con pochi,rapidi balzi.
Diciamo che mi sono fatto prendere la mano,ma credo di essere ancora nelle regole,come narrazione di una vittoria..Allora,nuova scena?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa