Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
Caleb75:
- D'accordo, quando è troppo... è troppo! - affermo scrocchiando le dita.
- Rolind! - grido con tutto il fiato che ho in corpo - Cane maledetto, avrei dovuto strapparti la testa la prima volta che ti ho incontrato, ma non temere: prima che il sole sorga rimedierò al mio errore!
Senza curarmi della reazione di Fergus e dei suoi (chissà se capiscono l'umorismo troll?) scatto in avanti come una furia, lasciandoli indietro, e vado a bloccare il passo alla folla capitanata da Gram. Coi piedi fermamente piantati a terra e le mani sui fianchi, lo ammonisco con severità: - Ragazzo, la prima volta che ci siamo incontrati ti ho salvato. Non farmi rimpiangere di averlo fatto e lascia subito andare quell'uomo.
Poi scorro con lo sguardo tutti i presenti e aggiungo, con tono feroce: - Vi avverto cani! Se prima vi ho trattato con i guanti è solo perché detesto le lotte insensate. Ma ora avete passato ogni limite!
Dichiaro un conflitto sociale con Gram. Passo 1. Obiettivo: convincerlo a liberare Rikos. Fase E&T:
- Quell'uomo non c'entra nulla con i vostri problemi. La sete di vendetta ti sta accecando, svegliati!
vanphanel:
i troll sugli alberi sono sempre più vicini,così come i tuoi amici..
-Che domande,donna!Se tu mi portassi da loro li ucciderei e me ne ciberei,come è giusto che sia.D'altronde,loro farebbero lo stesso con la foresta,uccidendo noi troll,non credi?Per quel che riguarda il vecchio...sì,c'è un umano che mi ha colpito,e lo tengo separato dagli altri,perchè potrebbe aiutarci a trovare la cura per quella che tu e gli umani chiamate maledizione,e che io chiamo semplicemente "foresta".
E' semplice,donna:quella nebbia in cui tanto vi piaceva sguazzare poco fa ha il simpatico effetto di far partire la testa verso altre parti.O perlomeno,l'umano diceva che è la nebbia,e che aveva anche trovato un rimedio,mentre io dico che sono gli spiriti della foresta,che non vogliono essere sfrattati.
E infatti,fino a poco fa solo gli umani davano di matto,finchè due miei troll hanno iniziato a sragionare.Ecco perchè ho tenuto vivo l'umano tanto a lungo,e perchè è ancora vivo:perchè aiutasse i miei guerrieri.Quasi tutti gli altri umani che hanno provato a spodestare noi e gli spiriti non hanno avuto la stessa sorte piacevole.
A questo punto ti chiedo:Vuoi portarmi da loro o no?-
E senti,da un ramo poco distante,tendersi l'arco di Oskel..
@caleb:il passo mi va bene.L'obiettivo,ovviamente,dovendo essere attivo e transitivo,sarà "Gram lascia libero Rikos".niente convincimenti,please..
Fase E&T:
La piccola folla è presa alla sprovvista dalla tua sfuriata,e anche Gram non è da meno.Poi, però,riavutosi,alza lo sguardo da terra,e con gli occhi gonfi e rossi ti urla addosso:
-E tu cosa ne vuoi sapere?Cosa ne sai di che vuol dire vedere tutta la tua famiglia uccisa,forse mangiata e non poter far niente perchè "è nella natura delle cose"?Ne ho abbastanza di sopportare questi mostri e chi li appoggia,ne ho abbastanza di dover dire di sì,e se sei con loro ne ho abbastanza anche di te!-
E ti si getta addosso,come per toglierti lui personalmente dalla loro strada.
Allora,se vuoi cambiare l'obiettivo,perchè il mio non va bene,fallo e tira.
Caleb75:
No, l'obiettivo va bene. Tiro: 5.
"Stupida testa di legno" penso mentre il ragazzo mi si scaglia addosso.
- Si, Gram ha proprio ragione - grida la piccola folla inferocita. - E' ora di finirla, non possiamo continuare a subire!
Schivo il primo assalto di Gram spostandomi lateralmente. Ho gli occhi iniettati di sangue e il volto contratto dalla rabbia.
- Molto bene - affermo con ferocia, - se è la violenza che cercate, la violenza troverete!
Dichiaro un conflitto combattimento. Obiettivo: strappare Rikos dalle grinfie della folla. Passo 2. Fase E&T:
Mi fiondo a pugni chiusi contro coloro che stanno trasportando il vecchio.
Mattia Di Ciollo:
Con un gesto della mano che possa essere impercettibile agli altri troll cerco di far capire a Oskel di stare fermo, dopo di che mi rivolgo a Hrenk, dicendogli: "Portami dall'umano che tieni prigioniero, voglio parlare con lui".
vanphanel:
La freccia non scocca,quindi Oskel ti ha capito.
Per la cronaca,Oskel è una tua relazione,quindi dimmi che gli dici di fare,come in questo caso,ma ANCHE COSA FA.Gestiscilo,è un tuo personaggio ora.Io devo solo interpretarlo.Ora,direi che c'è un bel conflitto sociale......Passo uno.Fase E&T:
-Donna,non scherziamo:io ti porto da lui solo DOPO che tu mi hai fatto "conoscere " i tuoi amici..-afferma con aria abbastanza seccata.
Dimmi il tuo obiettivo,se il passo va bene,e la fase E&T e tira.
@Caleb:Grande!!!ovviamente il passo va bene.
La piccola folla viene colta di sorpresa dal tuo scatto,e da lontano senti Rolind incitarla contro di te.
E&T:I trasportatori stanno impalati sul posto,ma gli altri,dopo il primo sbigottimento,si fanno addosso a te.pugni e calci impediscono la tua avanzata.
Edit:di nuovo,mi sono accorto che l'obiettivo non è corretto:combattimento serve a far male a qualcuno.ergo,potresti impostarlo così "neutralizzare le persone che imprigionano rikos".il senso non cambia,ma è diverso..do per scontato che la tua idea sia questa,e domani posto l'esito del tuo tiro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa