Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
Caleb75:
- Non ho motivo di sentirmi in colpa - rispondo con calma. Poi aggrotto le sopracciglia e aggiungo: - Non è il momento di discutere adesso. Vi aiuterò a fermare quei folli, o in quello che vorrete. Ma ora corriamo: non voglio che a Rikos succeda qualcosa.
vanphanel:
-Ah!Maledetta!!!Solo perchè gli sciocchi umani non riescono ad aprirla ai loro traffici,significa che sia maledetta!Non mi risulta di nessuna maledizione,donna,e se è per questo che mi stavi cercando,hai sprecato il tuo tempo!-
E' ovvio che mente,e vedi dalla sua espressione che non è a suo agio,ora,qui.Ti accorgi inoltre che sui rami vicini sono nascosti altri troll,e intravedi con la coda dell'occhio,poco lontani,anche i due uomini che stavano con te.Per fortuna pare che nessuno li abbia notati..
-Però,visto che sei qui,potresti essere di aiuto TU a ME.So che viaggiavi con degli umani,ma forse loro non ti hanno detto tutto.Non ti hanno detto di come vogliano aprire una via attraverso la foresta,di come vogliano distruggere questi alberi?Bene,è così.E allora ti chiedo:vale tanto la pena di proteggerli?Portami da loro,donna,e avrai per sempre il mio favore.-
La via attraverso la foresta è vera,ovviamente...
Arrivate vicino casa di Rikos scortati dalle urla:la gente pare essere più fomentata che mai,e mentre alcuni sono intenti a portare il povero vecchio,legato,in spalla verso il limitare del villaggio,Rolind,dopo aver parlato con il giovane Gram,il ragazzo sgridato da Fergus, e sua madre,comincia a dirimere la piccola folla rimasta,mandando alcuni in una direzione altri in un altra.La donna,intanto,spiega qualcosa alle donne ,mentre il ragazzo schizza in testa al gruppo che sta per uscire dal villaggio.
Fergus,alla vista di ciò,impallidisce:
-Maledetti pazzi...-
afferma,subito prima di far iniziare quella che sembra sempre più stare per trasformarsi in una piccola battaglia,mentre dalla folla in lontananza(quella,per intenderci,che porta Rikos in spalla)sentite:
-Lo giustizieremo insieme a Ghaarsg!!-
-Sì!Basta con i Troll e con chi gli dà manforte!-
Caleb75:
Scusa, mi sono perso. La folla si è divisa in due, una che sta uscendo dal villaggio, con a capo Gram, trasportando Rikos e gridando, e l'altra che sta facendo?
vanphanel:
opporc...significa che scrivo incasinato.... :-[ una parte sta uscendo dal villaggio,portando con sè rikos.Gram è andato a direzionarla.L'altra parte della folla viene diretta da Rolind e dalla madre di Gram.La madre di Gram dice alle donne qualcosa,mentre Rolind divide la folla rimanente,che vedi sparire tra le case.più chiaro ora?
Mattia Di Ciollo:
Se io ti portassi da loro tu cosa intenderesti fare? e un'altra cosa: sono sulle tracce di un vecchio umano scomparso, e gli umani sostengono che ci sia lo zampino di voi troll. Cosa mi dici in proposito?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa