Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
vanphanel:
L'aiuto di Oskel è provvidenziale:nonostante la resistenza magica della foresta ti stesse facendo assopire,ora i tuoi sensi sono vigili.Riprendi quindi il tuo salmodiare,e tutti e tre vi sollevate piano da terra,mentre la nebbia sembra trattenervi fino all'ultimo.
A te l'ultimo tiro.(tra parentesi,bentornato!ma il tuo amico??)
@Caleb:allora,prossima scena?richieste?non volevi fare una scena di magia?(ah,e comunque grazie....mi sto divertendo anche io,in realtà,e sono proprio curioso di vedere che succederà.... 8) )
Mattia Di Ciollo:
tiro: 8 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1317886701
il mio amico non so se riprenderà perchè ha diversi problemi familiari ed io stesso non lo vedo da un pò
Caleb75:
--- Citazione da: vanphanel - 2011-10-05 19:53:19 ---@Caleb:allora,prossima scena?richieste?non volevi fare una scena di magia?(ah,e comunque grazie....mi sto divertendo anche io,in realtà,e sono proprio curioso di vedere che succederà....[/color] 8) )
--- Termina citazione ---
Si, ma devo prima far recuperare la lancia a Kira, altrimenti non le riesce. ;D Per il momento raggiungo Fergus e gli altri e vedo se posso unirmi a loro.
vanphanel:
I rumori della foresta vengono sovrastati,dapprima di poco,poi sempre più decisamente,dalla tua voce,mentre vi sollevate ancora di più a mezz'aria.D'un tratto apri gli occhi,e vedi Oskel e Gunnar farsi traslucidi mentre la tua voce rimbomba tra gli alberi.Poi,all'improvviso,il paesaggio intorno a te cambia:è sempre la foresta,ma gli alberi sono più grandi,la nebbia ai loro piedi più densa,e le liane più intricate.Ti materializzi su un ramo enorme,a diversi metri dal suolo,e davanti a te vedi il tronco di un albero gigantesco,aperto come a formare una porta,e nero come la pece all'interno.Pare non esserci tracia dei due tuoi amici,anche se sei sicura che sono qui da qualche parte.Senti diverse voci provenire da dentro l'albero,poi una,cavernosa e gutturale,poco sopra di te cattura la tua attenzione:
-Non mi aspettavo una simile entrata,sai?anche se devo difre che ti stavo aspettando.-
Guardi nella direzione della voce,e un enorme troll si staglia sullo sfondo delle fronde,con le nerborute braccia conserte,agghindato con diverse collane che baluginano di bianco(sembrano essere di ossa,o comunque contenere ossa).
-Allora,donna,io sono Hrenk.sapevo che mi cercavi e ora,in un modo o nell'altro,mi hai trovato:cosa vuoi?-
Raggiungi Fergus proprio mentre si dirige nel luogo da dove sei da poco fuggita.Ti guarda incuriosito poi,rivolgendosi a te:
-Cos'è,ti senti in colpa?Ah,lo sapevo che avresti portato guai!-
Poi si gira verso di te e ti sorride,ma senti che è un sorriso di circostanza,perchè i suoi occhi tradiscono il suo stato d'animo..
Mattia Di Ciollo:
Faccio una smorfia pensando che alla fine i due umani li avevo persi lo stesso, ma scuotendo la testa scaccio questi pensieri e mi rivolgo a Hrenk, dicendogli: "Sono venuta per capire cosa succede in questa foresta; dicono che sia maledetta ma sono restio a credere a queste cose, e volevo sapere da te la verità, sempre che tu la conosca".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa