Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
vanphanel:
Faccio solo notare che la scenadi guarigione non deve essere tutta di guarigione.puoi anche solo far vedere la fine della cura,o dire che ti sei curata tra le scene.l'importante è che tu la chiami,e faccia vedere un minimo cosa hai fatto per curarti.(tra parentesi,ma fabrizio?)
Dopo qualche minuto di corsa ti fermi,reggendoti il braccio,e ti ritrovi in un giardino riccamente lavorato,con una polla d'acqua fumante,una zona di sabbia granulosa con dei solchi ondulati su di essa,e diverse piccole statue di umanoidi disseminate qua e là.L'edificio attiguo sembra essere più sfarzoso di quelli che hai visto finora,con enormi porte dai vetri bianchi,e un tetto simil pagoda.....forse sei capitata nella parte ricca della città?Il giardino è circondato da una bassa staccionata,quasi non ci fosse bisogno di salvaguardarlo da eventuali ladri..
Caleb75:
Avanzo a piedi nudi sulla sabbia bianca, lentamente, guardandomi intorno con stupore. La luce della luna fa risaltare alcune gocce del mio sangue cadute a terra. Mi siedo sul bordo della polla d'acqua calda e vi immergo il braccio.
"Spero che il giardiniere non se la prenda a male" penso sghignazzando tra me e me, mentre pulisco la ferita inflittami da quell'idiota. Quando ho finito, strappo una striscia di stoffa dalla mezzatunica che indosso (rendendola, tra l'altro, ancora più corta) e la divido a metà: con un pezzo mi fascio la ferita, con l'altra mi lego i capelli nella mia solita treccia.
P.S. vorrei fare i complimenti al master per la partita; è un peccato che qualcuno si sia allontanato dal "tavolo", io mi sto divertendo :)
vanphanel:
In lontananza,affievolite dalla notte,senti ancora le urla della gente,ormai fomentata da Rolind.Poi,dopo poco,vedi un gruppo di uomini armati correre,nel vicolo adiacente la casa,verso il luogo da cui provieni,mentre le porte bianche che danno sul giardino si illuminano debolmente.
Tra gli uomini che stanno accorrendo,e anzi a capo di questi,noti Fergus.
Un uomo domanda:
-Ma perchè ,qual è il rischio?_
al che Fergus risponde,allontanandosi:
-Il rischio è che si spingano contro i troll ORA,ponendo fine alla tregua......E poi pare che il vecchio Rikos sia in pericolo-
Aggiunge
-E solo perchè aveva ospitato la straniera...-
Dopodichè non li senti più.
Mattia Di Ciollo:
Narro l'intervento della mia relazione...
Mentre i miei sensi si stavano spegnendo, Oskel si rende conto della situazione con la mano mi scrolla per farmi tornare cosciente.
Caleb75:
Schiocco la lingua con stizza. Non posso lasciare Rikos nelle mani di quelle bestie. Comunque, non si può proprio quietare questa notte!
Riattraverso la staccionata con un salto e corro velocissima a raggiungere Fergus e i suoi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa