Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
Mattia Di Ciollo:
primo tiro : 3 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1317069664
narro: Nel momento in cui la mia magia si espande come un onda nella foresta, dei fasci di luce luminescenti si scontrano con il mio campo di forza per farlo cedere, e faccio fatica a mantenere la concentrazione.
secondo tiro: 1 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1317069827
il sonno comincia a intorpidire i miei sensi: qualunque cosa siano stanno cercando di modificare il mio incantesimo per bloccarmi, fino a che non chiudo gli occhi e perdo il senso dello spazio e del tempo.
provo un tiro aggiuntivo: uso la mia relazione tiro : 10 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1317070008
vanphanel:
prima di narrare,aspetto di vedere in gioco COME la tua relazione entra nel conflitto e ti aiuta.ricorda,DEVI far vedere come gli alleati,i reroll eccetera entrano NELLA NARRAZIONE.Altrimenti si rischia di perdere il contatto con la fiction.
più che "uso la mia relazione",quindi,potresti scrivere:
"sto per addormentarmi,quando oskel mi da un calcio",oppure "le urla di oskel mi svegliano",o quello che vuoi.
ritiro usando la mia relazione.
tutto chiaro?
Caleb75:
--- Citazione da: vanphanel - 2011-09-25 20:07:04 ---Se è chiaro,e solo se è chiaro,procedi a tirare l'ultima serie.
--- Termina citazione ---
Okay! Tiro: 3
L'attimo di distrazione mi è fatale: la piccola folla si riprende dallo stupore e mi accerchia inferocita, brandendo pugni e sassi e gridando improperi contro di me. La donna mi sta ancora attaccata alla cinta, sbraitando anch'ella come un'ossessa. In tutta questa situazione, il più impaurito (o forse il più consapevole) è proprio Rolind.
- Tsé...
Smarco "un alleato inaspettato".
A un tratto qualcuno grida più forte degli altri: - Fermi! Cosa state facendo?!
E' Rikos, che naturalmente è stato svegliato dalla battaglia ed è uscito di casa a vedere cosa stava succedendo. Bene. Approfitto di questo piccolo diversivo per sfondare: lascio cadere la possente lancia e tengo ferma la donna con una mano; con l'altra, invece, cerco di afferrare Rolind.
Ritiro: 2
Con un urlo di terrore, Rolind abbatte l'ascia su di me, ferendomi al braccio. Dannazione! Abbandono la mia intenzione e mi limito a saltare fuori da questo cerchio di invasati. La donna mi cade a terra, rovinosamente. Corro via, nella notte, tra i vicoli della cittadina.
vanphanel:
perfetto!!!ora rimarrai ferita a meno che tu non mi dica:"questa è una scena di guarigione".Poi farai vedere in scena come ti curerai,ma sarai curata già all'inizio della scena.Allora,hai richieste per la prossima scena?
poi,per favore,marcate sulle vostre schede i reroll che tirate?grazie...
Caleb75:
--- Citazione da: vanphanel - 2011-09-27 23:58:44 ---perfetto!!!ora rimarrai ferita a meno che tu non mi dica:"questa è una scena di guarigione".Poi farai vedere in scena come ti curerai,ma sarai curata già all'inizio della scena.Allora,hai richieste per la prossima scena?
poi,per favore,marcate sulle vostre schede i reroll che tirate?grazie...
--- Termina citazione ---
Fatto!
La prossima scena, di guarigione, potrebbe essere nei pressi di qualche polla d'acqua, oppure in un seminterrato (deserto) adibito a stanza termale (con vasche d'acqua tiepida). Mi pulisco la ferita e la fascio strappando un pezzo di stoffa dalla tunica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa