Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (21/27) > >>

Caleb75:
Bhe, veramente non avevo intenzione di allontanarmi dalla folla. La mia idea sarebbe di consegnare Rikos nelle mani di Fergus, adesso.

vanphanel:
nessun problema,direi."ti allontani con pochi,rapidi balzi..."nella direzione che vuoi,quindi anche verso Fergus.ovvio che se la scena prosegue continui come vuoi tu,ma essendo il conflitto finito,questa fine si deve poter vedere.se è ok,al solito,contnua pure..

Caleb75:
Tenendo tra le braccia il povero Rikos, torno vicino a Fergus e ai suoi. Solo quando ci siamo lo lascio scendere e gli chiedo con premura: - Tutto bene, amico mio?
Le grida di Rolind e della folla, però, mi costringono ad agire ancora velocemente. Per una istante, prima di muovermi, fisso negli occhi Fergus. Ho idea che dovrei dirgli qualcosa adesso, e sto per farlo, ma sono sempre stata lenta a ordinare i pensieri, e imbranata con le parole, e così me ne sto zitta, finendo con lo sprecare l'attimo che mi separa dalla battaglia. Le mie azioni, nel bene e nel male, parleranno per me.
Mi volto verso Rolind. La mia rabbia nei confronti di quel verme non è ancora placata!

Dichiaro un conflitto combattimento. Obiettivo: uccidere Rolind. Passo 2. Fase E&T: corro a testa bassa verso il mio obiettivo, mollando ceffoni a chiunque si pari sulla mia strada. :P

vanphanel:
Povero Rolind!!!! :( :( :(
Rikos è evidentemente in stato di shock,ma sembra rispondere in modo positivo,seppur solo con lo sguardo,alle tue esortazioni.
Fergus e i suoi non si sono quasi spostati da dove li hai lasciati,anche se si stanno preparando a neutralizzare la piccola,improvvisata posse.
Quando il tuo sguardo incontra il suo,l'uomo sembra dirti "non lo fare,saresti come loro..",e lo stesso sembra fare il vecchio,che bisbiglia
-E' solo......paura....-
Ma forse sei troppo lontana per sentirlo...o forse è solo la tua furia che ti ha reso sorda..
Tant'è che non ti avvedi nemmeno del piccolo gruppo di troll che sta avvicinandosi,lentamente,dalle pendici del monte Nodara..
Ok per l'obiettivo e per il passo.
E&T:Rolind,vista la mala parata,smette di esortare i suoi e fugge per i vicoli.

Piccole precisazioni:ho notato delle imperfezioni negli obiettivi degli ultimi conflitti:in quello sociale l'esatta formulazione era " Costringo Gram a lasciar libero Rikos" o simili,perchè il sociale è "cambiare il comportamento attivo di qualcuno."Nel combattimento,liberare rikos andava bene,ma dichiarando conflitto combattimento stavi sottintendendo che lo avresti fatto facendo taaanto male a chi lo imprigionava.Scrivo questo perchè ho riletto il tutto,e mi ero confuso anche io.Ora,a te il tiro. ;)

Caleb75:

--- Citazione da: vanphanel - 2011-11-22 02:25:49 ---Povero Rolind!!!! :( :( :(

--- Termina citazione ---
Eh, quando ce vò, ce vò!

--- Citazione da: vanphanel - 2011-11-22 02:25:49 ---Piccole precisazioni:ho notato delle imperfezioni negli obiettivi degli ultimi conflitti:in quello sociale l'esatta formulazione era " Costringo Gram a lasciar libero Rikos" o simili,perchè il sociale è "cambiare il comportamento attivo di qualcuno."[/color]Nel combattimento,liberare rikos andava bene,ma dichiarando conflitto combattimento stavi sottintendendo che lo avresti fatto facendo taaanto male a chi lo imprigionava.Scrivo questo perchè ho riletto il tutto,e mi ero confuso anche io.Ora,a te il tiro. ;)

--- Termina citazione ---
Okay. Primo tiro: 5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa