Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (22/27) > >>

vanphanel:
Avanzi tra la piccola folla come un coltello nel burro,vuoi per il timore che hanno di te,vuoi perchè anche il loro motivatore ha mollato la presa.Vedi il povero Rolind allontanarsi,ed esci rapidamente dal mucchio,i pugni serrati,la rabbia che monta dentro di te.

tiro io,ok?
secondo tiro:http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1321966214 :3

(non riesco a far comparire solo il numero,come si fa?)

Vedi,con la coda dell'occhio,Fergus urlare qualcosa al tuo indirizzo quando ,dopo un paio di rapidi balzi,ti trovi davanti a Rolind:il piccolo uomo si gira verso di te,gli occhi impauriti,e fa appena in tempo a biascicare poche lettere quando,con un solo,rapido colpo della tua mano possente,sfondi la sua cassa toracica,e in un profluvio di sangue e viscere si accascia a terra,lanciandoti un ultimo sguardo e un'ultima,disperata supplica:-I troll...loro....loro....-Ti giri,la tua mano insanguinata che gocciola,e riesci a vedere la gente che,da lontano,ti guarda,impaurita e impietrita.La tensione è alle stelle,quando un uomo,dal limitare del paese,urla:Naergh!Arriva Naergh!

Caleb75:
- Chi semina vento... raccoglie un temporale - biascico tra i denti, rivolgendomi al cadavere del mio nemico, mentre scrollo sangue e viscere dal braccio destro.
Il battito del mio cuore non ha ancora rallentato quando odo pronunciare il nome di Naergh dalla folla terrorizzata. Mi volto verso di essa, determinata a porre fine a tutta la faccenda (di cui non avrei dovuto occuparmi). Cerco la donna con lo sguardo.

Vado a prendere la madre di Gram!

--- Citazione da: vanphanel - 2011-11-22 14:11:19 ---(non riesco a far comparire solo il numero,come si fa?)
--- Termina citazione ---
Se clicchi sul numero uscito dal Laporoller compariranno due codici: un codice HTML e un BBCode. Copia e incolla solo il BBCode!

vanphanel:
La folla che si stava muovendo verso il centro città,guidata da Rolind,è ormai dispersa tra i vicoli,vuoi per il terrore di te,vuoi per l'arrivo di Naergh.
Gretta,la madre di Gram,era con le altre donne,cui stava comunicando non sai cosa,mentre si dirigevano verso un'altra parte della città.Vedendo la fine di Rolind,tuttavia,la donna è come impazzita,e lascia le sue cose nel tentativo di raggiungere il figlio,forse con l'intento di proteggerlo,purtroppo ostacolata dalle altre donne,che in preda all'orrore scappano verso le loro abitazioni.
Fergus e i suoi,intanto, cercano di disperdere la folla rimasta,quella guidata da Gram.
Questi,tuttavia,vedendo la fine dell'amico di suo padre,e udendo dell'arrivo di Naergh,si è riavuto ,e ora imbraccia furioso una sorta di lancia,mentre si tiene il ventre con una mano,e incita la folla verso te e verso i troll..Troll,dal canto loro,che sono ormai al limitare più lontano del villaggio...

Caleb75:
Esattamente che genere di arma sta brandendo Gram? Non ho capito se riesco a raggiungere la donna. Se ci riesco le ringhio contro di dirmi dove si trova il figlio di Naergh.

vanphanel:
Per raggiungere la donna.....dimmi che la raggiungi,e che cosa fai!!!!!mi hai detto che cercavi la madre di gram,e ti ho descritto la scena perchè,suppongo,ti stavi guardando intorno...al solito,se non chiamo conflitto vuol dire che non c'è,a meno che non lo chiami tu. :) :) :)
Gram imbraccia un bastone con una punta di metallo,legatavi con uno spago.

EDIT:ho visto che mi hai detto cosa fai.
allora...

Spintoni le donne che ti caracollano addosso,fino ad arrivare alla madre di Gram,Gretta.Semitravolta dalle compagne,sta cercando di raggiungere il figlio,ora intento a prepararsi per i troll,quando si avvede del tuo avvicinarsi,e inizia a tirarti delle pietre e ad urlarti contro,tra le lacrime:
-Sei una donna anche tu...come puoi non capirci?-
Senza risponderle ti avvicini a lei,e prendendola per il bavero del vestito,una sorta di vestaglia decorata,le ringhi contro:
-Ne ho abbastanza di questa storia e di voi!Dimmi dove si trova il figlio del troll,se veramente tieni a te e al tuo piccolo uomo!-
Conflitto!Sociale!passo tre!E&T:
La donna ti guarda,tra il pauroso e il triste,e sta per parlare,ormai rassegnata,quando Gram,da lontano,urla:-Madre!NO!piuttosto la morte!-

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa