Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (23/27) > >>

Caleb75:
Eh eh, si è esattamente quello che le avrei detto. :)

Allora, rettifico il passo a due. Obiettivo: farmi rivelare dove si trova il figlio di Naergh. Fase E&T:

Guardo la donna con odio e furore. - Ah, dici che dovrei capire, adesso? Dopo che avete cercato di linciare me e un povero vecchio?! Ti avverto che la mia pazienza è al limite! Dove si trova il figlio del troll?!

Se non vuoi rettificare la fase E&T tira pure tu!

vanphanel:
ribadisco(quasi)quanto detto prima per la fase F&C:
-La donna ti guarda,terrorizzata e con le lacrime agli occhi,e fa per parlare,ormai rassegnata,quando Gram,da lontano,urla:
-Madre!NO!piuttosto la morte!-
Mozzandole la frase sul nascere,quasi le avesse ridato forza.

Ricorda:l'obiettivo ATTIVO e TRANSITIVO,e che cambia il comportamento attivo di qualcuno.ergo:
La madre di Gram ti rivela dove si trova il figlio di Naergh.

Tiro.6

Acc...Ok,a te...

Caleb75:
La formulazione corretta degli obiettivi non mi entrerà mai in testa. -_-

Ringhio sommessamente tra me e me.
- Guai a te se ti muovi da qua! - ordino poi alla donna. Al ché la lascio e mi fiondo al cospetto di Gram. Lo afferro per la collottola e gli dico:
- Ragazzo, sono davvero davvero stufa di te! Io non mi farei stufare più di così, se fossi in te...

Secondo tiro: 1

Con la coda dell'occhio vedo Gretta che se la sta dando a gambe levate.
Al diavolo.
Scrollo ancora con forza il ragazzo e gli sbraito a un palmo dalla faccia: - Ma lo capisci che se non restituite subito il giovane troll, la sua gente raderà al suolo il vostro villaggio, stupida testa di legno che non sei altro?!

Non ritiro.

vanphanel:
Ma guarda,in realtà il mio è solo un puntiglio...va benissimo anche "la obbligo a dirmi ecc..".solo in alcune situazioni è bene specificare...
-Tanto è quello che ti interessa,non è vero?-
Afferma il ragazzo,guardandoti con ira.
-Altrimenti ci aiuteresti...-
I compagni di Gram sono accanto a te,pronti a difendere il loro "leader",quando senti,dal limitare del villaggio,un urlo gutturale:
-Fergus!Ucciderò e mangerò chiunque si metta sulla mia strada,finchè non mi avrete ridato mio fratello !
E quasi a conferma di quanto detto,una lancia si conficca vicino a te.
A quel punto,quasi all'unisono,gli uomini affermano terrorizzati:
-Oh mio dio,è Esiank!-

Caleb75:
- Tsé...
Lascio andare Gram con poco garbo, afferro la lancia vicino a me e corro in aiuto di Fergus.

Oramai la mia mezza tunica (che attualmente è tutto ciò che indosso) è completamente sporca di sudore, terra e sangue (quello di Rolind). Ho un diavolo per capello, le mie cornine sembrano essere diventate un po' più grandi, e nel complesso non sono un bello spettacolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa