Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (24/27) > >>

vanphanel:
Fergus,che era intento a disperdere la piccola folla,si è allontanato dai suoi uomini,e si è diretto verso quello che,a quanto hai sentito da qualcuno,è l'altro figlio di Naergh...La gente si allontana da te,e noti che ti guarda con lo stesso terrore con cui guarda Esiank...
Fergus,intanto,sta urlando all'indirizzo di quest'ultimo:
-Esiank!non ti azzardare a fare un passo di più!Ero stato chiaro con tuo padre!-

Caleb75:
Passando vicino a Rikos, gli dico sbrigativamente a voce bassa: - Se le cose si mettono male, prendi la mia roba e vediamoci a nord del villaggio.
Poi, senza dargli il tempo di replicare, raggiungo Fergus.

vanphanel:
Villaggio?eppure l'avevo detto che era una città.... ;D
Rikos è ancora con un paio di uomini di Fergus,ma annuisce alla tua raccomandazione.
Arrivi vicino a Fergus mentre questi sta fronteggiando,insieme ad altri tre uomini,tre troll,di cui quello centrale,il più grande,sta urlando al suo indirizzo:
-Mio padre è un troll debole!Sono qui per mia iniziativa,e non me ne andrò senza Ghaarsg!-

Caleb75:

--- Citazione da: vanphanel - 2011-11-30 20:21:39 ---Villaggio?eppure l'avevo detto che era una città.... ;D

--- Termina citazione ---
Ah, scusa, devo averlo scordato! Mi pareva di ricordare che la città fosse più a est e che qua fossimo in una sorta di villaggio residenziale. Devo proprio smetterla con quei funghetti allucinogeni. :P

Comunque, qual'è la reazione di Fergus e dei troll al mio arrivo? Aspetto di vederla, prima di fare qualsiasi cosa.

vanphanel:
Tranquillo,alle volte me lo dimentico anche io. ;) ...in effetti è la parte "di confine " della città,tanto di confine da poter essere considerata a sè....
Esiank si rivolge subito a te,non appena arrivi:
-Femmina,se sei con questi vigliacchi anche tu non ti aspettare pietà...ti mangerò insieme a loro!Se invece,come credo,sei qui per annientarli,più tardi ti farò l'onore di passare la notte con me..-
e scoppia in una fragorosa risata
Fergus,invece,vedendoti,ti dice,con voce sommessa:
-Stai attenta,è praticamente pazzo..-
Poi,rivolgendosi ad Esiank:
-Se avessi saputo dov'era tuo fratello lo avrei portato direttamente da Naergh,non credi?E se mi dai un pò di tempo è quello che farò....-
Prima di continuare aspetto la tua reazione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa