Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (25/27) > >>

Caleb75:
- Oh, numi, e chi ho ho ucciso per meritare un simile destino? - replico al troll con sarcasmo.

- Ah, già - proseguo, facendomi seria. - Un sacco di spacconi come te.

Lancio un'occhiata fugace a Fergus, facendogli nel contempo un cenno di assenso.

Esiank corruga la fronte e digrigna le zanne, contrariato.

- Mi chiamo Kira. Non sto con questa gente - gli dico prima ogni altra sua reazione. - E stanotte ho avuto molto da ridire con alcuni di loro. Ma non posso lasciarti proseguire oltre.

Al ché batto la coda della lancia per terra, di fronte a me.

- C'è qualcuno che devo proteggere. Sono certa che mi comprendi - gli dico, fissandolo negli occhi.

vanphanel:
-Kira...-
Grugnisce l'essere,oramai concentrato solo su di te.Alle sue spalle vedi sopraggiungere,lentamente,altri due troll,per un totale,Esiank compreso,di 5.
-Ahahahahahah!!!!Mi piacciono le femmine intraprendenti,sai?Vorrà dire che ti prenderò con la forza!Non sarebbe la prima volta,in fondo....-
Fergus,allora,gli si para dinanzi ,spianando le armi come meglio può,e interrompendolo:
-Esiank,se ci attacchi la tregua verrà meno e..-
-AL DIAVOLO LA VOSTRA TREGUA!-
e molla un ceffone all'uomo,girandosi verso di lui.-
-SE NON MI DATE MIO FRATELLO,ORA,ME LO PRENDERO' DA ME!-
E detto questo sradica un palo da terra e inizia a menare fendenti,ormai completamente infuriato.Due degli uomini di Fergus vengono sbalzati via,mentre gli altri troll si lanciano verso la folla,ormai pressochè dispersa.
Esiank è di fronte a te ,ora,indicandoti con la sua arma improvvisata:
-Allora,vuoi sentire subito qualcosa di duro,femmina,o aspetti la fine di questo esercizio?-
Conflitto! combattimento! passo tre!a te la fase E&T

Caleb75:
Fase E&T:

- A quanto pare questa notte il buon senso è andato a farsi un viaggio per tutti quanti - dico con calma, rivolta a Esiank. Poi mi metto in posizione da combattimento, puntando la lancia nella sua direzione e aggiungo con voce determinata:
- Molto bene! Tanto peggio!

Obiettivo: neutralizzare Esiank (senza ucciderlo, che mi serve vivo). Accetto il passo.

vanphanel:
Intorno a voi il caos serpeggia tra la gente,mentre vi osservate prima della battaglia.Fergus,rialzatosi,cerca di arginare gli altri troll come può,vedendo che Il Capo è di fronte a te..
E&T:
-Buon senso?Ora te ne mostro un pò..-
Detto questo,Esiank sradica un altro palo,e li sfrega uno con l'altro,sprizzando scintille che illuminano il suo ghigno.
Vai!!!

Caleb75:
Primo tiro: 7

Esiank attacca subito e senza complimenti, mulinando i bastoni come fossero fuscelli. Indietreggio di un paio di passi, parando al contempo i suoi colpi, finché la lancia non cede sotto un fendente micidiale, spezzandosi letteralmente in due.
Esiank scoppia in una fragorosa risata mentre osservo stupita i resti della mia arma.
- Bhe - affermo, rimettendomi in guardia e sorridendo - adesso abbiamo due armi a testa.

Secondo tiro: 5

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa