Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (26/27) > >>

vanphanel:
-Armi?non vorrai chiamare armi quei rametti!-
Afferma Il troll menando un fendente più forte degli altri.
Lo schivi prontamente,balzando su un muro vicino,mentre il bastone demolisce un'altra parte dell'edificio,che crolla addosso ad uno dei fuggaschi della folla.Poi,mentre sei ancora in aria,pianti la parte spaccata della lancia nella spalla di Esiank,strappandogli un gemito di dolore.
Poi,atterrata,affermi:
-Hai mai sentito dire che le dimensioni non contano?-
Sorridi.


Terzo tiro: 10]10

a te...e dimmi se ritiri....per il momento sei due a uno,ma ti mancano ancora due tiri...(per la cronaca,il link è il secondo dieci,non so perchè me ne da due.... :( .)

Caleb75:
Esiank ringhia prepotentemente. Forse mi risponde qualcosa, ma non lo capisco. Ruota nuovamente i bastoni, colpendo così i detriti dell'edificio crollato, che schizzano in aria, investendomi in pieno. Alcuni sassi mi colpiscono e la polvere mi acceca.

Quarto tiro: 7. Ho fallito e sono ostacolata.

Faccio appena a tempo, riaprendo gli occhi, a veder arrivare il colpo. Riesco a pararlo all'ultimo momento, ma la violenza dell'impatto mi fa volare a terra e fa volar via la mia arma improvvisata.

Primo rilancio, smarcando "un oggetto trovato": 10. Ho fallito e sono ferita.

Esiank ride sguaiatamente mentre si avvicina a me con fare minaccioso. Mi rialzo zoppicante. Contro questo qui mi serve un'arma vera, non un fuscello! La mia lancia dovrebbe trovarsi ancora nei paraggi, qui da qualche parte. L'avevo lasciata per sfuggire alla folla la prima volta. E anche se qualcuno l'avesse portata via, dovrebbe udirmi lo stesso... Vieni, lancia!

Esiank ride sguaiatamente mentre si avvicina a me con fare minaccioso. Raccolgo da terra una pietra e gliela scaglio contro, ma è come tentare di abbattere una quercia con un seghetto: non se ne accorge nemmeno.
Mi colpisce una seconda volta, e questa volta la sento! Cerco di difendermi con le braccia, ma volo nuovamente a terra. Mi rialzo barcollante. Contro questo troll mi serve un'arma vera! La mia lancia dovrebbe trovarsi ancora nei paraggi, qui da qualche parte. L'avevo lasciata cadere per sfuggire alla folla la prima volta. E anche se qualcuno l'avesse portata via, dovrebbe udirmi lo stesso... Vieni, lancia!

Secondo rilancio, smarcando "un incantesimo ricordato": 5

vanphanel:
ovviamente,essendo al meglio dei cinque tiri,quando perdi il terzo hai perso.ergo,prendo quello che tu hai scritto come "quinto tiro" come "primo ritiro"?perchè così facendo devi:
1.dirmi cosa usi come ritiro,e farlo entrare nella fiction
2.dirmi come sei ostacolatae l'hai fatto
3.cosa usi per secondo ritiro,e farlo entrare nella fiction.
se è così,il quarto tiro viene vinto da te al secondo ritiro,e procedo a narrare come.
quindi,si procede con la quinta serie(il tuo "quinto tiro")

Caleb75:
Ops, ho contato male, scusa!

Ho editato il testo sopra, va bene così?

vanphanel:
allora,il testo editato va benissimo,ti invito però,prossimamente,a narrare come vieni ferita nello specifico.tanto,se hai un taglio enorme,o sei un bagno di sangue,è lo stesso meccanicamente,ma cambia per te quando devi impostare la scena di guarigione,e anche per me.Insomma,è un aiuto a livello narrativo.chiaro,no?
Alla tua invocazione Esiank fa per ridere,ma la sua risata viene smorzata sul nascere:il suo braccio destro,con il quale si apprestava a finirti,viene staccato di netto dalla tua lancia,che si dirige quindi,salda,nelle tue mani.
"Ok,bestione,ADESSO vediamo quanto rumore fai quando cadi..."

E,ovviamente,l'ultimo tiro a te.... 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa