Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (13/27) > >>

Caleb75:
Si, lo so che non posso controllare la folla, in una partita al tavolo non lo avrei mai detto. E' che mi sembrava plausibile, visto che stavano cercando la trollbabe e che lei è comparsa improvvisamente alle loro spalle.

- Tsé...
Mi proteggo con un braccio da una sassata in arrivo. E' proprio vero quello che dicono sulle folle irragionevoli. Adesso però mi sto proprio arrabbiando.
Scatto in avanti come una furia, in direzione di Rolind e della donna.

Conflitto. Il mio obiettivo è catturarli entrambi. Non sono sicuro che sia combattimento o sociale, tu che dici? Comunque passo 2.

vanphanel:
Allora,dipende da cosa vuoi fare...sociale:li costringi a fare qualcosa(ad esempio dire davanti a tutti che sono dei mentitori).Combattimento:gli fai taaaaaaanto male e li leghi. ;D e tranquillo,come ti ho detto va benissimo come scrivi,volevo solo puntualizzare,nel caso qualcuno dei giocatori non lo sapesse..Più tardi posto anche per Mattia,intanto decidi il tipo di conflitto e l'obiettivo,ATTIVO E TRANSITIVO.fai vedere ciò che fai,e non avere paura di descrivere.Il passo va benissimo.a te la fase Et,poi procedo io e tiriamo.

Caleb75:
Okay! Conflitto sociale. Obiettivo: costringere Rolind e la donna a venire via con me, lontano dalla folla. Fase E&T: Corro nella loro direzione a testa bassa, dritta ai bersagli, proteggendomi dai sassi con le braccia e con la lancia.

vanphanel:
Maledetti matrimoni.....scusate,ma non ho avuto tempo neanche per dormire,e sono riuscito a postare solo dal cell...
Vedendoti correre nella loro direzione,Rolind si pone a difesa della donna,incitando gli altri:
-Ecco,lo vedete adesso chi è veramente?-
Poi prende un'accetta che aveva al fianco e ti attende,ben protetto dagli altri cittadini.Noti chiaramente,dalla posizione e dal fatto che trema vistosamente,che NON è abituato a situazioni di quel tipo.
Tiro:http://lapo.it/rpg/dadi.php?
10!!!
Con la tua lancia costringi a terra,con semplici ed eleganti leve articolari,le persone che ti separavano da Rolind,fino ad arrivargli davanti.
Tiro:http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=13167837284!! A te.Dimmi come sei ostacolata e se vuoi ritirare,ricordando che hai un'altra serie.

La foresta si snoda attorno a voi,sempre pressochè impenetrabile.Camminate di buona lena,nonostante la nebbia si alzi ancora di più sul sottobosco,fredda e lattiginosa.Poi,quando giungete in un piccolo spazio parzialmente libero da rampicanti,liane e cose simili,pur se comunque coperto dai rami,affermi decisa:
-Qui va bene-
Probabilmente all'esterno sta scendendo la sera,perchè un freddo leggero ma deciso comincia,piano,a pungere la vostra pelle.I rumori della foresta,quando vi fermate,risuonano lontano,con una eco ovattata...

Caleb75:
Sto per disarmare anche Rolind, quando l'anziana donna, sicuramente meno impaurita di lui, si porta allo scoperto e mi si getta contro. Un gesto incosciente, più che coraggioso, ma non me lo aspettavo, e così perdo l'attimo.

Scusa, ma a passo 2 non devo totalizzare due insuccessi prima di beccarmi la condizione "ostacolata"? Siccome per adesso ho realizzato un successo e un insuccesso, manca ancora un tiro per concludere il conflitto, dopodiché potrei eventualmente scegliere di ritirare, in caso di fallimento. O sbaglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa