Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (12/27) > >>

Mattia Di Ciollo:
Vado con la terza e ultima serie.

http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1315922255 risultato 5

Era rimasto solo un troll in piedi, e spaventato da ciò che era accaduto al suo compagno non perde tempo e mi scaglia una pietra acuminata dritta verso il petto, e per evitarla faccio cadere a terra i due fagotti umani che mi portavo dietro insieme al pesante tronco che mi impediva di muovermi ed il troll coglie l'opportunità al volo per scappare il più velocemente possibile.

faccio un tiro aggiuntivo spuntando la casella un aiuto inaspettato
Ad un tratto Oskel si alza in piedi e scaglia una freccia per fermare il troll in fuga
http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1315922693 risultato 1

se si può vorrei oskel come alleato, come relazione
vai e metti fine a questa storia  ;D

vanphanel:
Allora,prima che io narri la fine,e prima di tirare,devi dire chi è il tuo aiuto inaspettato e cosa fa.Sì,quasi una nuova fase ET.In questo modo:barro la casella una aiuto inaspettato:dal folto del bosco spunta un ornitorinco gigante che morde il troll,bloccando la sua corsa.

Caleb75:
- La tua vigliaccheria non ha limiti, Rolind: prima ti sei vendicato su un innocente, poi hai raccontato calunnie su di me e adesso vorresti bruciare vivo un povero vecchio? Non ho parole.
La piccola folla si gira verso di me, ammutolendo.

vanphanel:
@Mattia:ma scaglia CHE????? spesso ti scordi dei pezzi.....vabbè,do per scontato che fosse una freccia,visto che Oskel l'abbiamo conosciuto così...
La freccia scagliata da Oskel vola dritta fino al polpaccio del troll,incastonandosi in esso.L'essere,ora,può solo arrancare nel folto sottobosco coperto di nebbia,ed è allora che tu,scrollandoti dalle lunghe corna le foglie ed i rami che vi si erano impigliati quando eri caduta,ti dirigi verso di lui,decisa.Poi,quando manca una manciata di metri,prendi il tuo arco
-Bene,Oskel,lascia che ti mostri come si fa!-
Dici sorridendo,e tendendo il tuo possente arco fino a farlo scricchiolare.Le rune su di esso sembrano brillare alla scarsa luce della foresta,quando scagli la tua freccia.Il tuo colpo,mentre il troll lentamente si allontana,vibra deciso nell'aria,passa attraverso un paio di rami,poi sparisce nel folto di un albero.Ti giri verso Oskel,sorridendo radiosa,mentre l'uomo fa per indicarti il troll sempre più lontano.Lo zittisci con un gesto,e proprio in quel momento un frusciare,dapprima leggero,poi fragoroso precede la caduta di un ramo enorme sulla testa del troll,che cade,inerme,nella nebbia.
-Bene,per un pò non ci daranno fastidio-
Affermi.Poi
-Sai,potrei insegnartelo,questo colpo-
DIci,allegra,all'esterrefatto Oskel,mentre,dopo aver recuperato Gunnar,vi allontanate.
Dimmi la prossima scena,e segna nella scheda,qui sul forum,la relazione con Oskel.

Allora,Caleb,tieni presente che,in una partita normale,se la folla ammutolisce lo decide il master.ma qui,sul forum,può anche essere accettato.Non lo dico per essere puntiglioso,ma perchè il gioco divide l'autorità sui personaggi molto nettamente,quindi...ovvio che,se avessi avuto come relazione "il villaggio" avresti potuto dire quello che ti pareva.Mi sono spiegato?
La folla si gira verso di te,poi Rolind ti indica deciso,urlando:
-Eccola là,la spia dei troll!Non ci impedirai di dare la giusta punizione al figlio di Naergh,anche se quel maledetto ti ha mandato qui a controllarci!-
E mentre dice così,dalla folla vola un sasso verso la tua direzione.Esattamente dalla donna che era a fianco di Rolind:
-Sì,pagherai tu e pagherà lui e tutta la sua famiglia per aver ucciso mio marito!-
E subito alla donna si unisce un'altra donna,e un uomo...In breve tutti inveiscono contro di te,lamentando una qualche persona persa a causa dei troll.E mentre inveiscono affermano,quasi all'unisono:
-Il giovane troll sarà d'esempio,e così tu!-
poi a un sasso segue un altro sasso,e poi un altro....

Mattia Di Ciollo:
Ho editato il messaggio precedente...si era una freccia ::) ...la prossima scena la vorrei poco distante dalla location precedente in una piccola radura

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa