Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
vanphanel:
Passando dal retro della casa e inerpicandoti agilmente sui tetti,arrivi dietro ad un nutrito gruppo di persone,alla testa del quale vedi,ovviamente,Rolind,accanto a cui noti una donna non giovanissima.L'uomo sta urlando ancora qualcosa all'indirizzo dell'abitazione,e intanto fa cenno a un paio di persone,che gettano altri sassi all'interno.
-Allora,Rikos,sei ancora con noi???Bada,non ci costa niente bruciarti insieme a quella!!!-
E vedi alcuni uomini che accendono delle torce alle luminarie appese alle pareti delle case vicine,dirigendosi verso l'abitazione del povero Rikos..
@Mattia:Ovviamente conflitto!Combattimento!passo 2(tre tiri).Prendo il tuo post (più o meno) come fase ET,e dico la mia:
Il troll più basso è sopra Oskel e,non appena ti getti verso di lui (Oskel,appunto) per agguantarlo ti placca;nel frattempo quello alto blocca Gunnar,intento ad attaccarlo,e urla:
-Dai,Rerschack,tanto Hrenk non se ne accorgerà nemmeno,se la signora sarà un pò ammaccata..-
Allora,dimmi se cambi o integri la fase ET,dimmi l'obiettivo(ATTIVO E TRANSITIVO,ricordando che nel combattimento SI FA MALE)e tira.Sei nuovamente appena uscita dal villaggio,diretta verso il monastero.Ti sei lasciata alle spalle il vociare della gente in tuo onore,e ti sei inoltrata per un paio d'ore nell'erta che ti separa dalla tua destinazione,quando dietro di te senti dei passi trafelati e un rotolare di ciottoli.
-Signora Thur saa gul!Signora Thur saa gul!-ripete,ansimante,una giovane,che si avvicina a te aiutandosi con un lungo bastone..
Mattia Di Ciollo:
lascio la fase E&T come è ... obbiettivo: colpirli con tanta violenza da far perdere loro i sensi
http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1315901384 tiro 5... fallito narro
Con estraggo i pugnali dalla cintola e con il manico colpisco i miei due nemici agli zigomi quanto basta per far perdere loro momentaneamente la vista, quindi afferro i due umani e comincio a correre, ma il loro tremore dettato dal panico mi fa perdere l'equilibrio ed i due pugnali finiscono nella terra bagnata, mentre i troll si erano già resi di conto di cosa era successo e tornavano alla carica.
va bene così? comunque grazie di tutti i chiarimenti
vanphanel:
OK!!!! ora è molto più chiaro.Vai con la seconda serie.(do per scontato che non ritiri,se invece non è così dimmelo.)
Mattia Di Ciollo:
No infatti non ritiro.
vado con la seconda serie:
Riusultato lancio : 3 http://lapo.it/rpg/dadi.php?time=1315918938
Narra e fammi epica
un solo dubbio, ma devo mettere una nuova fase equa e trasparente per ogni caso? io ora non l'ho messa, ma se va inserita me lo dici ed edito il messaggio
vanphanel:
No,niente seconda fase ET...
Rerschack si è rialzato ed è scattato verso di te,seguito dal troll più alto.Ti sono quasi addosso,e i tuoi pugnali sono nel folto del sottobosco...quando,con una mossa decisa,porti Gunnar sulla tua spalla sinistra,insieme ad Oskel,e con una mano sradichi un grosso tronco,girandoti di scatto e colpendo Rerschack in volto con la base del tronco stesso.Il troll,preso in pieno,vola per qualche metro,poi la sua corsa si infrange su un enorme albero,con un sonoro crack.Quindi,l'essere scivola sul tronco,perdendosi nella nebbia lattiginosa.
-Bene,e ora ne manca uno-
sogghigni...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa