Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5
Avventura 1-Topic di gioco
vanphanel:
-Di sicuro non sei umana,con quelle corna!E ne abbiamo già dovute subire tante dai troll,non mi stupirei se fossi una sorta di spia...
Poi ti si avvicina l'anziano,mentre ti dirigi verso gli uomini:
-se volete,io un posto dove dormire ce l'ho...niente di che,solo un letto e poco altro,ma mi siete simpatica..
Intanto i 5,che fino a quel momento camminavano e quasi sghignazzavano insieme,accortisi di te,diventano improvvisamente nervosi,e li vedi prima guardarsi intorno,poi un paio affrettano il passo,due si dirigono verso i campi,mentre l'uomo che ti ha parlato viene avanti,e sfoderando un sorriso abbastanza viscido ti fa:
-Signora!L'aveva pur detto che sapeva cavarsela da sola!E adesso tiene addirittura testa al nostro Fergus...-
Poi si dirige proprio da lui,passandoti accanto rapidamente,e lo strattona per la maglia,avvicinando la bocca al suo orecchio..
Mattia Di Ciollo:
"Il mio nome è Mia, figlia di nessuno. Sono sicura che questa faccenda si risolverà per il meglio e porterà sicuramente tuo padre indietro. Voi due seguitemi pure, sarà bello avere compagni di viaggio dopo molto tempo che viaggio sola.", dissi con un sorriso che acquietò più di qualche cuore impaurito. " Mi riposerò per la notte se avrete un giaciglio da offrirmi, e domani partiremo".
vanphanel:
-I giacigli che abbiamo da offrirti sono quelli che vedi-
Afferma senza troppa convinzione Ingald
-Ossia radici nascoste dalla nebbia,melma e rami putrefatti,Miafigliadinessuno.Al massimo possiamo darti qualche coperta,se preferisci.Ma mi chiedo come farai a trovare Hrenk,se nessuno c'è mai riuscito...-
E fa per scaldare un pezzo di carne secca al debole fuoco.La foresta,come già detto,è pressochè sempre buia,perchè la luce del sole filtra poco tra i rami,perciò non si riesce a capire che momento del giorno è.Ingald,tuttavia:
-Andiamo a dormire adesso,anche se forse è ancora giorno,perchè domani è una giornata difficile.Voi,e indica i tuoi nuovi compagni,andrete con..lei,noi cercheremo per conto nostro. Dopotutto,più ci dividiamo più foresta perlustreremo.-
E detto questo,mastica la sua parte di cena e si corica su di un fianco.
Nuova scena?Richieste?
Caleb75:
Faccio un tiro di Ascoltare per sentire cosa gli dice all'orecchio! ;D Scherzavo. :P
Li guardo con leggero disgusto, poi decido di ignorarli. Mi rivolgo invece all'anziano, con la massima gentilezza di cui sono capace (che non è molta, ma faccio del mio meglio):
- Ti ringrazio e accetto volentieri la tua ospitalità. Il mio nome è Kira.
Mattia Di Ciollo:
Vai tranquillamente con la prossima scena 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa