Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (6/27) > >>

vanphanel:
@Caleb:acc,questi rigurgiti parpuzieschi(i miei,ovviamente...)nell' ultimo mio post,aggiungo
Capisci,dai suoi sguardi,che l'uomo sta parlando a Fergus di te..
Fammi sapere se cambi il tuo ultimo post,altrimenti continuo e chiudo la scena.

@Mattia:ok,ma ti ricordo che è nel tuo diritto chiedere una scena specifica.te lo ricordo perchè non vorrei fosse un dettaglio dimenticato.non proponendo scene,state dicendo a me di andare avanti come desidero io.Se va bene lo stesso,vado avanti. :D

Fabrizio Petorella:
Non mi curo dei borbottii della folla. In fondo, se sono qui, è solo per trarre un qualche guadagno, sinceramente non mi importa del disprezzo che susciterò in loro. Piuttosto dovrò stare attenta a personaggi che sembrano avere un forte ascendente su questa gente... ma finché Bran è con me, non dovrebbero esserci problemi. Lo seguo nell'altra stanza per parlare di "affari"

Vai con la nuova scena  ;)

vanphanel:
(ricordo anche a te che è previsto dal gioco che richiediate la prossima scena,ed è previsto sempre dal gioco che io,più o meno,segua le vostre richieste.in questo caso,la tua richiesta c'è stata,anche se implicitamente,perchè è ovvio che vuoi una scena con Bran,ma puoi anche dirlo chiaro e tondo:voglio una scena così così,con tizio e caio.Lo dico sempre solo per puntualizzare.)

La stanza in cui vieni condotta è spoglia,rispetto alla precedente,ma pur sempre ricca,rispetto al resto della comunità:tappeti a terra e un camino,spento,riempiono la visuale,mentre alle pareti noti solo un paio di,enormi,mandibole di pesce,forse,e un modesto arazzo,raffigurante un uomo intento a fermare,con le mani,la furia di un'onda.Una finestra,posta di lato al camino e riparata da un tendaggio,illumina l'arazzo,mettendolo in risalto.La stanza ospita poi un tavolone in legno,grezzo e pesante,e sei sedie,della stessa fattura del tavolo.In fondo,un'altra porta,nascosta da un altro tendaggio.Bran,una volta entrato,getta uno sguardo all'arazzo,poi,rivolgendosi a voi,e in special modo a Linn,dice:
-Non va,non va per niente.Io sono devoto al grande Karà,ma la gente già mal sopporta il sacrificio di doversi privare di braccia forti una volta all'anno,ora questa nuova offerta..-sembra sconfortato,poi si rivolge a te,muovendosi dall'altra parte del tavolo,e armeggiando sotto di esso con le mani:
-Comunque,Thur saa gul,la mia parola è una sola,e se saprai risolvere il problema che si è presentato quest'anno,e che rischia di minare la pace della nostra comunità-tira fuori un sacchetto grande quanto un pugno,lo slaccia e lo tira sul tavolo spoglio.Sbattendo,il sacchetto vomita delle pietre di vario tipo,luminosissime,e del bellissimi coralli,rossi e,incredibilmente,neri.-questo sarà tuo e del grande Karà,e un altro ancora sarà raccolto come pegno della nostra fede.-
L'uomo è convinto di ciò che dice e fa,sembra solo dispiaciuto,perchè evidentemente quel sacchetto contiene una grande somma.

Caleb75:
No, nessun cambiamento. Se chiudi la scena qui, la prossima vorrei che fosse a casa del vecchio, la sera, di fronte a una pentola di zuppa fumante.

Fabrizio Petorella:
Guardo le pietre e i coralli trattenendo un moto di stupore... non ne avevo mai visti di così belli! Devono valere molto... è strano che un villaggio apparentemente così povero possa disporre di una tale somma, devono avere una sorta di tesoro della comunità da cui traggono queste spese... Mah, lo scoprirò dopo, se ne avrò l'occasione... Cerco di non mostrarmi troppo interessata:
- Sì, non sembra una cattiva offerta, anche se è ben lontana dall'essere degna del grande Karà e del suo aiuto... E sia, qual è il flagello che assilla il vostro villaggio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa