Play by Forum > (Trollbabe) PbF 5

Avventura 1-Topic di gioco

<< < (4/27) > >>

Fabrizio Petorella:
Il passo va bene, il mio obiettivo è ottenere una ricca offerta da parte del villaggio, in denaro o in oggetti preziosi

vanphanel:
La mia fase ET:
Di tra la folla degli astanti,ammutoliti dalle parole di Linn e,soprattutto,tue,si fa largo una donna,alta poco meno di te,esile ma robusta a un tempo:-Bene,a Karà e a Roman adesso le vite dei nostri giovani non bastano più,vuole anche i nostri averi...A quando il nostro sangue?-
Per comodità tiro io:http://lapo.it/rpg/dadi.php?
ok,successo,narro io.
Le parole della donna sembrano aver sortito il loro effetto,perchè molte persone cominciano a obiettare che un'offerta del genere è troppo,che Karà comincia a essere esoso,e cose così.In breve, nella sala si alza un vociare insistente,finchè Bran si fa cupo in volto,alza una mano e urla:-Basta!-Il vociare si ferma subito,dopodichè egli viene verso di te,in piedi di fianco a Linn,ti abbraccia forte e,lasciando solo le mani sulle tue spalle,dice:
-Il sommo Karà ci ha dato un'altra occasione.Non dobbiamo sprecarla,o sappiamo cosa potrebbe succedere.E,Gunhilde,cittadini,se un giorno dovesse volere il nostro sangue,noi glielo daremmo,ben contenti di deliziare il nostro salvatore.
La donna che ha parlato se ne va senza dire altro,visibilmente alterata.La gente rimane in silenzio,ma non sembra affatto convinta dalle parole di Bran.
Bran che ti dice:
-Vieni,o Thur saa gul,e parleremo dell'offerta da dare a te per deliziare il sommo.
Dopo di ciò sparisce dentro una porta sita alla sinistra dello scranno.Senti la gente borbottare,e i loro sguardi su di te...e NON sono tutti amichevoli...Linn,senza curarsi di ciò,ti fa cenno di precederla.
Ovviamente,essendo tu a scala 1,il tuo conflitto può "colpire" solo una persona...

Caleb75:
- Hai uno strano modo di insegnare la legge - gli rispondo, mentre aiuto il ragazzo a rialzarsi in piedi. Se non ci riesco perché lui non si riprende, allora lo prendo in braccio.
Guardo il volto del ragazzo coperto di sangue (mi sembra bello?), poi mi rivolgo all'anziano, con tono meno ruvido: - Questo giovane ha bisogno di essere curato, dove possiamo andare? -

vanphanel:
Il ragazzo(un bel 18enne) non sembra riprendersi,per ora,ma non sembra ferito troppo gravemente.Sicuramente è stato malmenato un bel pò.L'anziano inizia a risponderti,ma Fergus lo interrompe,avvicinandosi a te e togliendoti il ragazzo dalle mani:
-Non so cosa ti abbia mandato a fare qui Naergh,ma di sicuro non mi farò dire cosa devo fare da una donna troll.E lo posso curare anche io,per quanto si meriterebbe di stare a marcire-
E intanto,poco lontanto,vedi arrivare gli uomini che avevi incontrato sul sentiero....senza carro.

Caleb75:
Visto che non sembra più avere intenzioni violente, lascio riprendere a Fergus il ragazzo.
- Ti sembro una troll, io?
Mentre lo apostrofo così, scorgo con la coda dell'occhio gli uomini che si stanno avvicinando. Con un calcio faccio saltare la lancia da terra, e la riprendo in mano.
- Non conosco questo Neargh, sono solo una viandante in cerca di un posto dove riposare - affermo, mentre mi volto in direzione degli uomini in arrivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa