Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Gambero: breve gioco
Niccolò:
--- Citazione da: triex - 2011-08-12 01:19:07 ---Mini-hack per trollbabe. Quando dovete dire "Conflitto! Combattimento", provate a sbattere il pugno sul tavolo.
--- Termina citazione ---
ho provato per tanto tempo. costa una fortuna in tavoli ikea, poi alla fine ho preso un tavolo in marmo e non ho più avuto problemi. aggiungilo nella seconda edizione.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione da: triex - 2011-08-12 01:19:07 ---
La seconda è il linguaggio del corpo. Ne ho già parlato in altre occasioni. Ritengo sia un argomento molto interessante che ho visto affrontare ne Il gusto del delitto, Un penny per i miei pensieri, Misspent Youth (in parte). Aumenta notevolmente (secondo me) a mantenere alto l'interesse e la concentrazione.
Mini-hack per trollbabe. Quando dovete dire "Conflitto! Combattimento", provate a sbattere il pugno sul tavolo.
Fan mail!
Queste cose sono bellissime e funzionano un sacco.
Suna:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-12 01:59:18 ---
--- Citazione da: triex - 2011-08-12 01:19:07 ---Mini-hack per trollbabe. Quando dovete dire "Conflitto! Combattimento", provate a sbattere il pugno sul tavolo.
ho provato per tanto tempo. costa una fortuna in tavoli ikea, poi alla fine ho preso un tavolo in marmo e non ho più avuto problemi. aggiungilo nella seconda edizione.
E col tavolo di marmo non ti è costato una fortuna in ricoveri da frattura?
Manfredi Arca:
--- Citazione da: Suna - 2011-08-12 04:52:44 ---
E col tavolo di marmo non ti è costato una fortuna in ricoveri da frattura?
compra la 2.5, ci sono le errate con le tabelle sulle fratture.
Mattia Bulgarelli:
Devi provare con un tavolo Norden.
È il più grosso che c'è in catalogo, ci mangiamo in 10 comodamente a casa mia ed il pianale è circa un 3 cm di legno. Probabilmente ispirato alle gare di bevute vichinghe.
Sconsigliati: i mobili dell'artigianato veneto. Sono robusti sì, ma sono anche tutti laccati, e si rigano con un nulla. >_<
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa