Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Quali giochi suggerite?

<< < (4/7) > >>

Wady:
concordo su TB. Inoltre ha il grande vantaggio di essere "cazzone" nella mia esperienza. Cioè l'impegno da immettere in Polaris o LmVcP è decisamente superiore ad una partita di TB. Insomma, ci sono volte in cui hai voglia di giocare, ma non a gdr troppo impegnativi. E nella mia esperienza ecco allora che tito fuori TB, o AiPS, o (se conoscessi l'inglese) IaWA. Guardacaso tutti giochi con master :-)

Poi c'è l gusto del delitto, che secondo me VA COMPERATO! E' l'unico gdr che sono riuscito a giocare anche con gente che non ne sapeva davvero niente e probabilmente nn ci giocherà più! (credo che anche Geiger Counter sarebbe perfetto per questo)

Niccolò:
se devi sceglierne UNO in inglese, ti consiglio caldamente the mountain witch.

Matteo Suppo:
Wady e Moreno han troppo ragione: il gusto del delitto spacca. Chissà perché me ne scordo ò_O

Davide Losito - ( Khana ):
Questi thread mi fanno ridere, ogni tanto.
Alla fine della seconda pagina di norma sono stati consigliati tutti i giochi a catalogo Narrattiva e Janus.
Quelli Coyote, solo se interviene un Coyote.

Non sappiamo neanche che tipo di gioco sta cercando Manfredi, ma fioccano un sacco di banner... no, scusate, consigli! :D
Magari quello che gli serve è Ravendeath, o Solipsist. Oppure ancora Spirit of the Century o Esoterroristi.
Elar, no, sicuramente non gli serve :D

Ma cerchiamo di capirlo: Manfredi, che esigenze di gioco hanno i tuoi compagni di gioco?

vanphanel:
lo consiglio io,elar.
devi solo capire il manuale,ma il gioco è facilissimo,e adattabile a praticamente quasi tutto...ah,è stato già detto montsegur??montsegur!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa