Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
In viaggio
Fealoro:
E' sicuramente guerriero, in quanto questo attributo copre qualsiasi intento fisico di fare del male.
Io però questo lo vedo come un Competing Conflict, per cui terrei i tuoi tiri, però c'è ancora la possibilità di fallimento. Ma soprattutto devi ricordarti di dire qual è il tuo stake, in modo che io possa stabilire cosa succede in caso di fallimento.
Immagino che fosse sottinteso che il tuo scopo sia quello di tirarlo giù. Il loro scopo invece è quello di fuggire nella notte. (Il risultato del conflitto non può lasciare lo status quo)
Se questi stakes ti stanno bene passo a tirare per il mostro alato (abilità messaggero notturno: d10)
EDT cross post con MrMario, con cui concordo
Suna:
Esatto! E scusa per l'impeto :P
Le stakes vanno benone.
Dai, fai 1.
Ti prego. Fai 1.
Fealoro:
ma quanto siete fortunati? ;)
i messaggeri notturni: 1
tocca MrMario narrare il risultato (tenendo conto anche dell'azione di Suna)
Ander:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-09-15 03:03:47 ---ma quanto siete fortunati? ;)
i messaggeri notturni: 1
tocca MrMario narrare il risultato (tenendo conto anche dell'azione di Suna)
--- Termina citazione ---
Ricordati anche (se vuoi) che sto correndo in quella direzione.
Mr. Mario:
La lancia di Ninsunu manca il bersaglio, ma le creature sono evidentemente turbate dalla sua luce. Deviano per evitarne la parabola, rallentando, e questo le porta a distanza di tiro per la fionda di Khron. Le pietre colpiscono duramente le giunture delle ali di quella che porta la loro preda, o il loro prigioniero, costringendola a perdere quota, e ad atterrare. La seconda, con un urlo agghiacciante, si lancia in picchiata nella direzione dell'attacco, ma un'altra pietra la colpisce alla testa. Disorientata, capitombola all'indietro, riprendendosi appena quanto basta per atterrare dignitosamente, poco distante da Urgayle che le sta correndo incontro.
Siccome ho miracolosamente un grado di vantaggio, lo uso per il fact "Sono costretti ad atterrare."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa