Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
In viaggio
Ander:
Urgayle si lancia all'attacco della creatura a lui più vicina, con un gutturale grido di battaglia. Il mio intento è palesemente quello di fare a fettine l'essere e poi farmi un cuscino con le sue piume ;)
Qual è il suo? Farmi male o volare via o cosa?
Fealoro:
Il suo intento è volare via con il nano.
In più l'altro essere volante si avventa su di te con l'intento di portarti via con lui
Modifica il tuo intento se lo ritieni, in questo conflitto sono coinvolti entrambi gli esseri, e quindi dovrebbero tirare entrambi, giusto?
Suna:
Ninsunu perde il giro perché corre a recuperare la sua lancia. Mi sembra equo, in fondo. E... per correre a raggiungere un oggetto non penso ci voglia un tiro, ma in caso fammi sapere Mogno.
Fealoro:
uhm.. concordo che non serve un tiro per riprendere la lancia
Mr. Mario:
Per quanto mi riguarda, se vuoi raccontare che la lancia ti torna in mano, non c'è problema, è una lancia che fende il tempo, lo può anche riavvolgere. :D
Invece per quanto riguarda le creature, se io dico che lo scopo di Khron è invece liberare il nano, che tipo di conflitto parte?
Forse puoi dividerli, e fare un Fighting Conflict tra la prima creatura Urgayle, e un Competing conflict tra la seconda e Khron?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa