Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

In viaggio

<< < (10/14) > >>

Fealoro:
Una esplosione di luce maggiore delle altre illumina la volta celeste, e vedete le figure nere riprendere il volo. Una di loro trasporta qualcuno, più piccolo, che lotta inutilmente per liberarsi.

Ander:
Muhahahaha! Gli andiamo dietro?  8)

Suna:
Una cosa che si alza in volo... e Ninsunu armata di lancia? Me la stai servendo su un piatto d'argento.

Ninsunu afferra al contrario la sua lancia, poi la solleva fino all'altezza della sua spalla, la bilancia prendendo la mira... e nell'abbandonare la sua presa essa si ammanta di un gelido bagliore astrale, che sembra darle velocità e potenza, mentre sfreccia nel buio della notte.

Qui ho un dubbio. Devo tirare un d4 (guerriero) o un d12 (esploratore)? Stiamo parlando di una mossa più da cacciatore che da guerriero, forse... non so. Io nel dubbio tiro il d4 perché è un'aggressione comunque.

2 2

>_>

Il dardo di luce sfreccia in tutta la sua gloria, trafigge l'aria, la luce, la tenebra, il tempo, il respiro degli dèi!!....... ma non lo spettro volante. Eh, mica si può voler tutto dalla vita...


Ander:
A Urgayle sfugge una risatina sarcastica... <E' un po' troppo anche per le tue possenti braccia, Ninsunu! Avanti, inseguiamoli!> E si lancia di corsa dietro le bestiacce volanti.

Mr. Mario:
Credo che ci siamo imbattuti in un Competing Conflict, con noi che cerchiamo di inseguirli o fermarli e loro che cercano di andarsene.

Khron ha imparato, molto tempo fa, che un guerriero non può ridursi ad essere inutile non appena il nemico si trova al di fuori della portata delle sue lame. Una lancia è una buona arma ma può non bastare. Altri guerrieri portano sempre con sé un arco o una balestra, ma lui odia altro ingombro oltre a quello ormai familiare dell'armatura. Semplicemente scioglie una parte delle fasce di pelle intorno alle braccia, che si rivela essere una fionda.

Raccogliendo una pietra da terra, si rivolge agli altri. "Cercherò di attirare la loro attenzione, o quanto meno di rallentarli. Voi recuperate la lancia, più in fretta che potete."

E con un rapido giro di braccia, la pietra parte sibilando verso il mostro già appesantito dalla preda. E poi un'altra, e un'altra.

Tiro Guerriero e Addestramento. 3 4

Oggi il diceroller non ci vuole bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa