Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Approfondimento] Flag

(1/5) > >>

Manfredi Arca:
Buonasera,
ho trovato la definizione in giro per la rete ed è abbastanza esplicativa.
Come esempi conosco soltanto le 5 domande di Ncas.
Avete link ad approfondimenti o esempi di altri Flags in altri giochi?

Mattia Bulgarelli:
Così, su due piedi?

I Seed di Anima Prime, i Problemi di AiPS, i Temi di Polaris sono i primi elementi che mi vengono in mente ad essere ottimi come Flag.

A proposito di Anima Prime, se ti interessano le Flag, nella vecchia versione beta c'è un tot di pagine in cui parla di cose "tecniche" ma in modo molto semplice. Se ti interessa l'argomento ti passo il .PDF.

Hoghemaru:
le chiavi del Solar System hanno anche funzione di flag

Mauro:
In Grey Ranks, la Things Held Dear e le Reputazioni; in Beyond the Mirror, il Ricordo, lo Scopo, il Tema. Però... non so quanto possa esserti utile un elenco simile; c'è qualcosa di particolare che t'interessa approfondire, nel concetto?

Moreno Roncucci:
In un gioco fatto bene, tutti quello che hai sulla scheda è un flag.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa