Autore Topic: Ieri ho tirato un conflitto.  (Letto 13804 volte)

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #45 il: 2011-08-09 08:56:31 »
Ne sono convinto e non ho mai detto sia offensivo o peggio.
Semplicemente deovrebbe essere possibile per chi non può praticare assimilare alcune parti.

triex. curiosità personale. L'ho già detto che sono appassionato di snowboard ma che posso andare solo qualche domenica? Bhe mi informo sulle nuove tecnologie per le tavole anche sapendo che non le potrò mai provare.

nb: Faccio notare che questa discussione verte su un messaggio che misi in chiacchiere ed era ironico/constatazione ed a una affermazione, incuriosito, ho domandato. segue discussione.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #46 il: 2011-08-09 08:59:38 »
I feel sorry for you. Really.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #47 il: 2011-08-09 09:06:48 »
I feel sorry for you. Really.

Non lo trovo corretto. Almeno davanti ad uno schermo.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #48 il: 2011-08-09 09:07:42 »
eh? :o
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #49 il: 2011-08-09 09:09:27 »
Il sarcasmo non mi piace.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #50 il: 2011-08-09 09:11:21 »
Non ti piacciono un sacco di cose...


Comunque non era sarcasmo, era un modo di esprimere solidarietà. Ma whatever.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #51 il: 2011-08-09 09:17:00 »
Mi dispiace che non sia "arrivato" il senso fino a qui, sembrava tutt'altro.

Cmq non ho detto che non gioco o che non mi diverto. O che muoio di fame  ???
Ho detto solo che non ho la possibilità di comprare/provare gli almeno 30 giochi citati da Moreno.

Ho comprato Shock, Cnv, Ncas, Penny e qualche gioco free come geiger, the pool.
Sono pochini, ma la curiosità delle teorie dietro a dei giochi che uno abituato a D&D vede come innovativi, belli e freschi, mi portano a domandare.

bho  :-\

ps: Sono più le cose che mi piacciono.  ;)
« Ultima modifica: 2011-08-09 09:18:37 da Manfredi Arca »
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #52 il: 2011-08-09 09:19:59 »
Manfredi, non prendertela per così poco. Tutti siamo arrivati qui con le idee confuse (e su alcune cose le abbiamo ancora), è normale sentirsi dire di non aver capito.

Per quanto riguarda il discorso "pratica": per capire davvero che cosa si intenda con certi termini, o come mai alcune pratiche siano migliori di altre, il modo più efficace è giocare, proprio perché si parla di giochi.
Ma per giocare, non occorre affatto conoscere la teoria; quella interessa ai designer (o agli appassionati). E, di nuovo, se si vuole scrivere un gioco è bene averne provati il più possibile, in modo da chiarirsi bene le idee. La sola lettura in questo campo non è sufficiente, perché si tende a riferire concetti nuovi ai propri vecchi modi di pensare, e si finisce per non capire davvero ciò che si abbia davanti.

Ma ti ripeto, non prendertela: per giocare, la teoria non serve. E un po' per volta riuscirai a giocare a diversi giochi.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #53 il: 2011-08-09 09:22:25 »
non credo ci sia sarcasmo. anch'io vedo un sacco di genuino entusiasmo e mi dispiace che, come me, (io lavoro la sera!) anche tu non possa praticare liberamente il tuo hobby preferito. specie ora che hai scoperto così tanta roba nuova...

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #54 il: 2011-08-09 09:23:39 »
Citazione
Cmq non ho detto che non gioco o che non mi diverto. O che muoio di fame 
Ho detto solo che non ho la possibilità di comprare/provare gli almeno 30 giochi citati da Moreno.
Da come l'avevi detto sembrava non avessi proprio la possibilità di giocarli. Non so di dove sei, ma convention? Alle con è sempre facile provare giochi.


Il senso probabilmente non è arrivato perché ho un senso distorto di "tono" su internet. Per dire, metterci una qualunque delle faccine qua sopra mi avrebbe dato l'impressione di pigliare per il culo.


Io son una persona molto diretta. Il mio sarcasmo è molto più evidente.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #55 il: 2011-08-09 11:30:20 »
Manfredi, mi sono fatto l'idea (forse sbagliando) che sei di Roma. A settembre ci sarà la Gnoccocon, sarebbe un'occasione ottima a una distanza forse ancora gestibile. Se riesci a venire, un penny o un fiasco te li faccio giocare molto volentieri.
Una delle teste di Janus

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #56 il: 2011-08-09 12:20:01 »
mi sono fatto l'idea (forse sbagliando) che sei di Roma
Nel profilo ha scritto "Roma"; non ne sono certo, ma mi sembra un buon indizio ;D

Seriamente, estendo l'offerta di Ariele: se riesci a venire alla GnoccoCON e t'interessa qualche gioco, facilmente qui troverai qualcuno disposto a fartelo provare. Per dire: io un Poison'd potrei portarlo senza problemi.

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #57 il: 2011-08-10 01:29:27 »
Vi ringrazio molto per l'interessamento, ma prima di un anno non avrò la possibilità di venire alle con.  (sto costruendo fisicamente la mia futura casa e voglio farlo il più velocemente possibile, uno dei motivi centrali della mia poca disponibilità di tempo)

Di sicuro appena finito mi leverò un paio di soddisfazioni e tra quelle ci sarà di venire a questi ritrovi gay :D

Per il resto, il topic imho ha esaurito la sua funzione (far capire la differenza tra task e conflict a me medesimo), se vogliamo lasciarlo in sotto il cofano suggerirei di cancellare tutti i messaggi che possano causare problemi ad un nuovo lettore cosi che possa usufruirne anche lui (cambiando anche il titolo magari).

M.
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #58 il: 2011-08-10 04:45:44 »
io rinnovo il mio invito,quando avrai tempo,a provare qualche gioco a fiumicino\roma...casa permettendo.d'altronde anche io nedevo provare,di giochi..... :)
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Ieri ho tirato un conflitto.
« Risposta #59 il: 2011-08-10 05:02:50 »
OT: Luca, quando finisco casa ti invito io  :)
Manfredi. Fan Mail: 6 - Fridge-humor Fan-Mail: 1 - Fanmail dell'Illuminata Eccellenza: 1 - Amen: 2 - Punti Sangue: 2 - Morenate : 835

Tags: