Chiacchieriamo > Generale

Articolo di triex su La mia Vita col Padrone

<< < (2/5) > >>

Ariele Agostini:

--- Citazione da: triex - 2011-08-05 16:59:36 ---Poi... chiedo scusa per le mie risposte acide, cercherò di limitarmi. Sono ben consapevole che i miei interventi non sono educati, ma d'altronde non volevano certo esserlo.

--- Termina citazione ---

A titolo personale mi dissocio da questo tipo di comportamento.
Prego Riccardo di non fare di tutta l'erba un fascio, o di non cedere alla tentazione di farlo. Su questo forum non siamo tutti così.

Moreno Roncucci:
Ariele, in questo forum ci sono 587 iscritti, se gli altri 586 postano ciascuno un po' per dissociarsi da Triex questo thread temo diventerà molto lungo... o c'è un motivo particolare per cui temevi di essere associato a triex?

Comunque, se vuoi chiedere l'intervento di un moderatore, dovrai aspettare che qualcuno arrivi sul forum (in un weekend di agosto...), io ho dato le dimissioni, non c'entro più niente. Ora modero i thread e basta, non gli utenti...   8)

@Riccardo: A parte i toni di triex, su una cosa non ha torto: se togli le emozioni da certi giochi,  non parli più dello scopo del gioco. E' come se dovessi spiegare il gioco del calcio raccontando di gente che corre attorno al campo a dare calci alla palla, senza mai nominare il concetto di "gol"...  il minimo che ti puoi aspettare poi è che qualcuno a sentire parlare di LMVcP poi chieda "sì, vabbè, ma come si vince?

Riccardo Rossi:
Ho presente com'è il forum e non c'è bisogno di dissociarsi.
Di animi che si scaldano ce ne sono ma mi sembra che parlando si possa moderare tutto tranquillamente  ;)
Ammetto che delle volte mi è parso in passato di essere assalito ma un pò di ruspante competizione è salutare se poi leggendo i commenti si cerca di capire le intenzioni dell'altro e ci si regola nei commenti futuri  ::)
Anche se lo specificare che non si voleva essere educati fin dall'inizio è un pò deludente  :'(

Per le emozioni concordo, come ho detto sull'ultimo commento intendevo "limare il modo di esporle".
SUA FOTTUTA MAZZA DA GOLF ad esempio lo limerei se fossi io a fare l'articolo e se lo facessi per LegaNerd.

Ricalcando quello che ho detto fino ad ora, chi scrive è libero di fare quello che preferisce, quindi indicherò solo questo punto giusto per farne vedere uno dei pochissimi che intendevo  :)

Aggiungerei invece un riferimento, almeno il nome di chi ha fatto il gioco e di chi lo stampa in Italia.
Oltre a questo dall'articolo, fatto per chi conosce gli indie non si ha la percezione di come si svolgono le cose, si devono fare i tiri per colpire?
Come si fanno le sfide fisiche tipo nuotare?
Se vado a zero putni ferita?
Ecco, per te Triex è naturale che quelle siano solo cianfrusaglie ma se indichi come funziona il gioco in maniera maggiore potrebbe servire.
Chi conosce solo una lingua è facile che si faccia fregare dai False Friend e sentendo farm pensi a farmacia.
Se lo dovessi fare io lo spiegherei senza indicare differenze con D&D o altri giochi, non li nominerei proprio, direi che funziona in questo modo particolare e stop, come il gioco ruoti sull'interazione gobbo, padrone, innocente e non sulle sfide fisiche.

Mmm, mi sta venendo una pappardella e non so nemmeno se è utile, spero che si possa estrapolare il senso deldiscorso.

P.s.:Per Triex, articolo su Kagematsu con stesso stile appassionato, lettura della partita con della Vita sempre con stile appassionato, 6 mesi almeno in mezzo.
Non me la prenderi se fossi in te, sarei contento invece visto che me ne ricordavo  ;D

Serenello:

--- Citazione da: Riccardo Rossi - 2011-08-06 04:22:26 ---Oltre a questo dall'articolo, fatto per chi conosce gli indie non si ha la percezione di come si svolgono le cose, si devono fare i tiri per colpire?
Come si fanno le sfide fisiche tipo nuotare?
Se vado a zero putni ferita?
Ecco, per te Triex è naturale che quelle siano solo cianfrusaglie ma se indichi come funziona il gioco in maniera maggiore potrebbe servire.
Chi conosce solo una lingua è facile che si faccia fregare dai False Friend e sentendo farm pensi a farmacia.

Non ci crede nessuno che gli asini volano, alcuni non ci credono neanche dopo averli visti rollare sulla pista :)

Zachiel:

--- Citazione da: Paolo Bosi - 2011-08-06 04:27:59 ---Non ci crede nessuno che gli asini volano, alcuni non ci credono neanche dopo averli visti rollare sulla pista :)

Asino one-three-niner line up and cleared for takeoff, traffic Mula seven-zero from Abrax to Gesco reporting Abrax in three minutes.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa