Chiacchieriamo > Generale

Articolo di triex su La mia Vita col Padrone

(1/5) > >>

Matteo Suppo:
BTW, ho scritto questa bozza di articolo per altri motivi, ma se pensi che possa andare bene per quel branco di leghisti (non è politica, eh! Son loro che si definiscono lega nerd) fammi sapere che lo sistemo.

https://docs.google.com/document/pub?id=1HRyB7rvQELxMz-8eEDCDpRwwMfDJH3GUFPCFv8BZITo

Riccardo Rossi:
Mi ricordo di quell'articolo.
Mi piace ma mi sembra troppo indirizzato verso le impressioni emotive.
Se dovessi modificarlo lo farei più neutro, una recensione senza sottolineare l'amore dell'autore per il soggetto.
Ma sottolineo che potete fare come volete, chi scrive ha carta bianca  ;D

Matteo Suppo:
Come fai a ricordartene se l'ho scritto l'altro giorno? :o

E comunque non ti permetto di modificare un articolo che parla esplicitamente delle emozioni nella mia vita col padrone togliendole. Le emozioni che suscita il gioco sono il FULCRO del gioco. Sono il motivo per cui lo giochi.

Se i nerd si spaventano a leggere di emozioni non è affar mio.

Riccardo Rossi:
Allora, prima di tutto si vede che lo confondo con un articolo su kagematsu che sono convinto tu abbia scritto.
Mi ricordo anche di aver già letto la storia della mazza da golf,  credo fosse legata ad ambienti universitari.
Per il resto sei pregato di non spillare acido con ogni post.
Dal mio punto di vista una recensione dev'essere neutra  e questo non significa che non si possa parlare di emozioni, a conti fatti saranno tre le frasi che se fossi io a scrivere farei più neutre.
Continuando, non ho bisogno del permesso di nessuno visto che non ho nessuna intenzione di modificare qualsivoglia articolo.
Se devo postare qualcosa posto qualcosa di mio, non copio il tuo articolo, per questo ho chiesto se c'erano persone interessate.
Capisci cosa intendo?
Parti per la tangente ogni singola volta, per fare esempi negli ultimi due post c'è "branco di leghisti" e "se i nerd si spaventano".
Ti sembra educato?
Non obbligo nessuno a fare niente, ho chiesto e mi sono state date delle risposte.
Tu mi hai chiesto cosa pensassi del tuo articolo e io ti ho risposto, cribbio, era pure scritto che per me se tu l'avessi già postato sarebbe andato bene.
Che ti devo dire, sarai anche fatto di mollica di pane ma per mandarti giù serve un bel goccio di vino buono.

Matteo Suppo:
Sì, ho scritto un articolo su Kagematsu, e il fatto che si possa confondere con questo non mi rende di certo onore.

La storia della mazza da golf viene probabilmente da un thread in cui si parlava proprio di quella giocata, la mia vita col professor norton (in minuscolo perché mi sta sul cazzo)

Quali sono le tre frasi che faresti più neutre?

Poi... chiedo scusa per le mie risposte acide, cercherò di limitarmi. Sono ben consapevole che i miei interventi non sono educati, ma d'altronde non volevano certo esserlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa