Chiacchieriamo > Generale

Articolo di triex su La mia Vita col Padrone

<< < (4/5) > >>

Riccardo Rossi:
Mi sembra giusto.
Per niente sfide fisiche intedevo che se il servitore viene attaccato dai villici per salvare la bambina e tutto va a ramengo non ci sono millemila tiri per scamparla e che i servitori arriveranno alla fine della storia dove tutto si completerà.
Il gioco non è fatto per vedere la morte del personaggio prima del finale dove tutto si compie.
Cadere dalla torre e lasciarci le penne quando si va a togliere gli occhi della bambina non c'è.
Il gioco è una spirale discendente fino alla catarsi, intendevo far capire questo.
Ma ripeto, come la vedi meglio va bene  ;)

Matteo Suppo:
Però è un ottimo punto di partenza per un articolo.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-08-06 05:46:30 ---
Non ho segnalato la cosa perché tanto è estate, e i mod hanno diritto alle vacanze quanto chiunque altro. Resto dell'idea che partecipare a una discussione partendo dal presupposto "non mi interessa essere educato" sia un pessimo modo per voler contribuire alla stessa.
[...]
Perché stiamo parlando del mio post invece che di quello di Triex?

--- Termina citazione ---
Perché con Triex ci parlo io.
Estate o no, i tempi di intervento dei Facilitatori su GcG sono davvero da record, quindi segnala pure.
Anzi, meglio una segnalazione che un "lo sceriffo è fuori città, mi arrangio".

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-08-06 07:17:39 ---
--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-08-06 05:46:30 ---
Non ho segnalato la cosa perché tanto è estate, e i mod hanno diritto alle vacanze quanto chiunque altro. Resto dell'idea che partecipare a una discussione partendo dal presupposto "non mi interessa essere educato" sia un pessimo modo per voler contribuire alla stessa.
[...]
Perché stiamo parlando del mio post invece che di quello di Triex?

Perché con Triex ci parlo io.
Estate o no, i tempi di intervento dei Facilitatori su GcG sono davvero da record, quindi segnala pure.
Anzi, meglio una segnalazione che un "lo sceriffo è fuori città, mi arrangio".

Ci tengo a segnalare che mi ha amche fatto giustamente il culo

Ariele Agostini:
no, e poi onestamente mi son pure chiesto che senso avesse segnalare la cosa. Si dice e si fa di peggio... non mi va di passare (troppo) da cagacazzo :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa