Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Licenza Marvel alla MWP

<< < (3/4) > >>

Suna:
PRETENDO che i manuali contengano illustrazioni di Frank Cho e di Terry Dodson.

Voi fate quel che vi pare, io non mi perderò un solo numero :)
*torna a disegnare tavole di Thor*

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-08-05 13:21:50 ---Eh, io l'ho sempre detto che per giocare i personaggi Marvel il gioco migliore era Avventure in Prima Serata.... e il Cortex+ non è molto distante...   8)

--- Termina citazione ---

Mi sto interrogando su questa frase da ieri e non riesco a capirla. Mi spieghi la somiglianza, per favore?

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-08-08 02:37:36 ---
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-08-05 13:21:50 ---Eh, io l'ho sempre detto che per giocare i personaggi Marvel il gioco migliore era Avventure in Prima Serata.... e il Cortex+ non è molto distante...   8)

Mi sto interrogando su questa frase da ieri e non riesco a capirla. Mi spieghi la somiglianza, per favore?

Suggerirei uno split, tanto per non trasformare ANCHE questo thread in un dibattito su come funziona un sistema di gioco da sotto il cofano ;-)

Niccolò:

--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-08-05 13:21:50 ---Eh, io l'ho sempre detto che per giocare i personaggi Marvel il gioco migliore era Avventure in Prima Serata.... e il Cortex+ non è molto distante...   8)

minchia ariele, aips è la base di smallville! c'è un po' di cani e di agòn, ma per lo più la struttura è nettamente fondata su aips.

Ariele Agostini:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-09 05:24:50 ---

minchia ariele, aips è la base di smallville! c'è un po' di cani e di agòn, ma per lo più la struttura è nettamente fondata su aips.

Benissimo: me lo argomenti, per favore? E' onesta curiosità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa