inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

EtruScon wins!

<< < (3/7) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione da: Wady - 2011-08-01 11:27:34 ---a Lapo che è stato un fantastico regista a Dubbio,

--- Termina citazione ---

Avete giocato a Dubbio?  Actual play, SUBITO!  :)

Niccolò:
hanno giocato a dubbio in doppia coppia, peraltro. anch'io voglio l'AP!

Rafu:

--- Citazione da: Niccolò - 2011-08-01 10:11:26 ---per la prossima con posso votare una bistecca come quella di sabato sera per tutti i pasti?

Ignorante! Quella in Toscana non può essere chiamata "bistecca", in quanto non ha l'osso.

--- Citazione da: Wady - 2011-08-01 11:27:34 ---mi spiegate perchè […] la colpa viene data a me?

Perché hai consacrato la tua vita al chiedere con grande insistenza che ciò avvenga. :P

TartaRosso:
Bè che dire per me il cibo era anche troppo :) .

Apprezzo molto il formato delle slot lunghe ma come gli altri suggerisco che possano esistere anche slot spezzate basta che vengano segnalate.

Per il resto ottima convention e poi è vicino casa quindi... :)

Mauro:
Giudizio complessivamente positivo: bel posto, si è riusciti a giocare bene e a finire diverse partite. Per la durata mi accodo a quanto detto da Rafu: uno corto permette meno giochi, uno lungo rischia di non essere coperto completamente; a questo punto meglio decidere una durata e lasciare ai singoli la libertà di personalizzare.
Si riconferma l'utilità di avere un posto unico in cui giocare: dormire, mangiare e giocare nello stesso posto è comodo, ma la cosa migliore è poter girare tra i tavoli, magari cercando qualcosa da fare, fare due parole con altri in pausa, ecc.

--- Citazione da: Rafu - 2011-08-01 06:33:18 ---Con slot lunghi, inevitabilmente qualcuno farà conto sul variare l'orario d'inizio. SE AVETE IN MENTE DI INIZIARE A UN'ORA NON STANDARD, QUESTA È LA PRIMA COSA CHE DOVRESTE SCRIVERE A CARATTERI CUBITALI NELLA DESCRIZIONE DEL VOSTRO EVENTO, SEMPRE. Meglio ancora se il software prevedesse un campo in cui evidenziare questo dato
Questo però deve partire dai giocatori: alla INC un evento iniziava alle nove, ma uno dei giocatori è arrivato alle dieci perché si era iscritto senza aver nemmeno letto le note; qualcosa di simile è accaduto alla EtrusCON.
Un campo che segnali un inizio anticipato può essere ignorato come lo spazio per le note, basta che - come capitato - ci si iscriva dopo aver letto solo il titolo e ignorato tutto il resto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa