inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
EtruScon wins!
Pantoufle:
E' stata la mia prima con e devo dire... gran figata! Un grazie a tutti per la compagnia e la disponibilità! Anche Natascia e il piccolo Mattia si sono divertiti un mondo! ;)
Polpaccio:
Che in generale fosse necessaria maggiore organizzazione o comunque comunicazione sugli Slot e sugli Eventi concordo e vedrò di studiare qualcosa.
Un'eventuale segreteria sarebbe possibile ma solo se fatta da volontari, senza contropartita.
C'è da dire che certe problematiche sono connesse alla struttura a Slot.
Da un lato è vero che si mettono dei limiti temporali abbastanza definiti nei quali inserire i propri eventi e quindi non si corre il rischio di avere eventi sovrapposti.
Dall'altro si perde in flessibilità, rispetto ad una struttura nella quale si stabiliscono orari di inizio e fine evento.
Patrick:
Io sono tornato ieri dall'Adunanza di GRVItalia, quindi aggiungo i miei ringraziamenti soltanto ora. Anche se ci siamo fermati soltanto per 24 ore, personalmente mi sono trovato molto bene, sia come posto che come compagnia e giochi. E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D
Ariele Agostini:
Ringrazio tutti per lo splendido week-end trascorso a Etruscon.
Mi unisco alle considerazioni sull'utilità di maggiore organizzazione per gli slot, anche se a me non ha creato particolari disagi.
Mi sono divertito, ho mangiato ottimamente, eravamo in tanti e non vedo l'ora di tornare.
Complimenti di nuovo a Simone perché veramente, il prezzo era incredibile.
Non ricordo chi è stato a presentarmi i 3 giocatori novelli per la partita a Penny di domenica pomeriggio, ma stavano ingranando alla grande malgrado fosse la prima volta che giocavano "moderno": mi farebbe molto piacere rivederli a un'altra convention (magari la gnocco, o alla prossima etruscon).
Suna:
--- Citazione da: Patrick - 2011-08-08 02:04:12 ---E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D
--- Termina citazione ---
Grazie :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa