inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

EtruScon wins!

<< < (4/7) > >>

Pantoufle:
E' stata la mia prima con e devo dire... gran figata! Un grazie a tutti per la compagnia e la disponibilità! Anche Natascia e il piccolo Mattia si sono divertiti un mondo!  ;)

Polpaccio:
Che in generale fosse necessaria maggiore organizzazione o comunque comunicazione sugli Slot e sugli Eventi concordo e vedrò di studiare qualcosa.
Un'eventuale segreteria sarebbe possibile ma solo se fatta da volontari, senza contropartita.

C'è da dire che certe problematiche sono connesse alla struttura a Slot.
Da un lato è vero che si mettono dei limiti temporali abbastanza definiti nei quali inserire i propri eventi e quindi non si corre il rischio di avere eventi sovrapposti.
Dall'altro si perde in flessibilità, rispetto ad una struttura nella quale si stabiliscono orari di inizio e fine evento.

Patrick:
Io sono tornato ieri dall'Adunanza di GRVItalia, quindi aggiungo i miei ringraziamenti soltanto ora. Anche se ci siamo fermati soltanto per 24 ore, personalmente mi sono trovato molto bene, sia come posto che come compagnia e giochi. E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D

Ariele Agostini:
Ringrazio tutti per lo splendido week-end trascorso a Etruscon.
Mi unisco alle considerazioni sull'utilità di maggiore organizzazione per gli slot, anche se a me non ha creato particolari disagi.

Mi sono divertito, ho mangiato ottimamente, eravamo in tanti e non vedo l'ora di tornare.
Complimenti di nuovo a Simone perché veramente, il prezzo era incredibile.

Non ricordo chi è stato a presentarmi i 3 giocatori novelli per la partita a Penny di domenica pomeriggio, ma stavano ingranando alla grande malgrado fosse la prima volta che giocavano "moderno": mi farebbe molto piacere rivederli a un'altra convention (magari la gnocco, o alla prossima etruscon).

Suna:

--- Citazione da: Patrick - 2011-08-08 02:04:12 ---E l'idea di All Hail Megatron è fantastica :D

--- Termina citazione ---

Grazie :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa