Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[solar system] abilità passive e la versione masquerade
Matteo Suppo:
Guarda, il solar è un gioco complesso, non ti conviene giocarlo con chi non lo conosce.
Anyway...
Tuo nonno inizia con l'interrogatorio: "Ti frequenti ancora con quella sgualdrina bionda, non è vero?"
marsplastic:
"Certo vecchio, e guai a te se la chiami sgualdrina, è l'amore della mia vita!"
E mi prendo un px giusto?
Matteo Suppo:
--- Citazione da: marsplastic - 2011-07-27 09:45:59 ---"Certo vecchio, e guai a te se la chiami sgualdrina, è l'amore della mia vita!"
E mi prendo un px giusto?
--- Termina citazione ---
Esatto. Ricorda, fai px come fossero noccioline! Una scena senza px è un fallimento per la guida E il giocatore (e credimi, di fallimenti ne so qualcosa).
"Amor... Amor..." lui sembra non riuscire a pronunciare la parola.
"Credi forse che io amassi tua nonna quando l'ho sposata?? No, ma era un matrimonio onorevole. Sono centinaia di anni che la nostra famiglia osserva queste tradizioni. E tu le hai disonorate. Sei la vergogna della nostra famiglia!!"
Tuo nonno sfodera dal nulla una katana (è una famiglia di ninja, probabilmente). Cosa fai?
marsplastic:
Mio nonno ultimamente ha perso qualche rotella, non è la prima volta che sfodera katane, parla di onore e bla bla bla...di solito lo assecondo dandogli ragione.
Stavolta voglio sfogarmi di tutti i desideri che mi tengo dentro perchè non ne posso più di sentirmi oppresso.
"per questo hai vissuto una vita infelice! Non sai nemmeno di cosa sto parlando, tu e il tuo onore...e se proprio vuoi saperlo, ieri sera ci siamo sposati alla pagoda!!"
3px per la decisione importante, ovvero dire del matrimonio alla mia famiglia. (ovviamente se il pg non li aveva già presi)
Matteo Suppo:
Secondo me ci sta anche il 5px Rispondi a una provocazione, vedi tu se prendere i 3px dell'amore o i 5px di questi.
"CHE COSAAAAAAAAAAAAAAA?"
Tuo nonno sferra un colpo alla cieca. E qua viene il bello. Un colpo della Katana può farti almeno 5 harm a prendertelo in pieno, e ringrazia che non cercava veramente di ucciderti.
Cosa fai? Puoi prenderti i 5 harm senza fare nulla o fare qualcosa per evitarli, cioè entrare in confitto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa