Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Un porto di Mare

<< < (5/10) > >>

Mr. Mario:
Mi sento vagamente impotente. Pazienza.

Fealoro:
beh, non hai che da esprimere l'intento di piantare un coltello nel cuore di Urgayle ;)

Ander:
me non capisce perché non si possa fare un conflitto... i competing non devono mica essere pericolosi, o sì? altrimenti se io e Khron volessimo fare una gara di corsa non si potrebbe?

Fealoro:
Rileggendo il regolamento non c'è nessun obbligo che il conflitto sia pericoloso. In effetti riguarda solo il dangerous conflict.


Visto che le regole non lo vietano allora sono io a dare troppa importanza alla questione.


Visto che entrambi insistete mi ricredo e vada per il competing conflict.


stabilite i vostri stakes e tirate

Ander:
Urgayle vuole vedere se il medaglione che ha trovato assomiglia a quello che sta mostrando il nuovo venuto, e vuole farlo senza farsi notare (intento) finchè non è sicuro della cosa. Rollo Explorer (1d8) e faccio 8.


Domanda: nelle regole dice che per togliersi una ferita bisogna prendere -2 in un conflitto, senza specificare che tipo. Tuttavia dice anche che le ferite si prendono solo nei dangerous e nei fighting. Ergo per estensione direi che qui non la potevo prendere, la penalità? Perchè se avessi potuto avrei scritto una roba del tipo: "Urgayle però ha ancora male alle braccia per la tentacolata subita, e si muove un po' più lentamente del solito".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa