Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Un porto di Mare
Fealoro:
A me pareva che le ferite si prendessero anche nei competing conflict, visto che potrebbe rientrare nello stake. In ogni caso il -2 si può applicare a qualsiasi conflict, non viene specificato. Per cui puoi applicarlo anche qui, secondo me.
Ander:
In questo caso conta il mio totale come 6.
Mr. Mario:
Io cercavo di vincerlo, ma il diceroller di lapo mi odia. 3 4
Ander:
Io cercavo di perderlo, ma tant'è... Visto che ho un fatto in più, dichiaro che Urgayle si accorge che il medaglione che aveva nella borsa è non solo simile ma proprio uguale a quello sul tavolo adesso. Al che lo tira fuori e lo mette vicino all'altro e racconta come l'avesse trovato addosso a un combattente nemico ucciso mentre entrava nel tempio.
Suna:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-28 08:32:45 ---@Suna
Ok, Damisc ha l'abilità oscura guida a d10 (quindi in ogni caso non ti batte) 7
Hai due degree di successo. Uno ti dice che Damisc sta deliberatamente tenendo nascosto qualcosa, ma non ti ha mentito.
Come osservazione questo conflitto l'ho tenuto visto che hai già tirato, ma non mi sembrava particolarmente pericoloso. a meno che non ci fosse un reale pericolo in caso di tuo fallimento...
--- Termina citazione ---
Quello se vuoi è il mio successo nel conflitto ;)
Ho ancora i due degrees of success, un fact e un +1 al prossimo conflitto, perché se tanto mi dà tanto la situazione si scalda. Ecco il fact:
Il medaglione in mano a Damisc inizia a vibrare spostandosi, come se attratto magneticamente, verso Urgayle.
(lo so, sono un grandissimo stronzo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa