Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Un porto di Mare
Ander:
Per me va bene quello che hai scritto, e se il vecchio orso vuol provare a sgamarmi nessuna obiezione al conflitto :D
Mr. Mario:
Sarebbe un competing conflict, giusto?
Io, nel caso, tirerei Esploratore e Sesto senso.
Fealoro:
@Suna
Ok, Damisc ha l'abilità oscura guida a d10 (quindi in ogni caso non ti batte) 7
Hai due degree di successo. Uno ti dice che Damisc sta deliberatamente tenendo nascosto qualcosa, ma non ti ha mentito.
Come osservazione questo conflitto l'ho tenuto visto che hai già tirato, ma non mi sembrava particolarmente pericoloso. a meno che non ci fosse un reale pericolo in caso di tuo fallimento...
@Ander e MrMArio
Come sopra, non mi sembra un conflitto pericoloso, a meno che voi non riteniate che lo sia. Nel senso che se Khron intende piantare un pugnale nel cuore di Urgayle quando lo vede far quel movimento ok, val la pena farci un conflitto. Ma se è solo un tentativo di scoprire gli altarini dell'altro personaggio devi essere tu Ander a decidere se Khron vede il movimento.
Mr. Mario:
Uhmm, hai ragione. Si potrebbe piuttosto risolverla con un tiro di Lore da parte mia?
Fealoro:
puoi fare un tiro lore sull medaglione di Damisc, se vuoi, o sul medaglione di Urgayle solo se Ander decide che Khron si è accorto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa