Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
La Sfida di Czege ai designer italiani!
Daniele Di Rubbo:
Cavoli, ragazzi! Sono io! Sì, ma non vi prometto nulla di speciale: è la mia prima esperienza di design e sono molto meno addentro a queste questioni di molti di voi. Tentar non nuoce, comunque…
P.S. Non sapevo di questo appello: è stato un amico romano a mettermi la pulce nell'orecchio per tentare di partecipare a questa edizione 2011 del Game Chef.
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-16 07:01:48 ---
Ho ricevuto la risposta di Paul Czege: mi ha mandato il .PDF di presentazione che aveva preparato per INC 2011 e mi ha detto di riassumerlo in italiano.
--- Termina citazione ---
Non si può postare l'originale? (o almeno un link?)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-07-16 15:14:42 ---
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-16 07:01:48 ---
Ho ricevuto la risposta di Paul Czege: mi ha mandato il .PDF di presentazione che aveva preparato per INC 2011 e mi ha detto di riassumerlo in italiano.
Non si può postare l'originale? (o almeno un link?)
Gliel'ho chiesto.
Ha qualche riserva perché contiene immagini prese a caso dalla Rete.
Io non vedo il problema: sono cover di giochi, immagini di persone "pubbliche" e roba storica, non dovrebbero esserci problemi di uso dell'immagine.
Se mi risponde ok, passo il file a chiunque voglia.
asamuraiinthestorm:
Caspita ha ragionissima , FACCIAMOLO !( seee la fai facile tu ... ??? ) , anche l' idea dell' aldila' e' secondo me un ottimo spunto da cui iniziare , io collaboro volentieri se c'e' qualcun altro disposto a lavorarici ^^
Hoghemaru:
a me in proposito una mezza ideuzza è venuta in mente, ma è ancora abbastanza fumosa... volendo si può vedere di iniziare a buttare giù qualcosa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa