Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
La Sfida di Czege ai designer italiani!
Paolo "Ermy" Davolio:
A chi volesse buttarsi nel game design do volentieri lo stesso suggerimento che ho sentito dare anche da Ron: non c'è bisogno di condividere le vostre idee con nessuno nella fase preliminare - partite per conto vostro, senza aprire topic e senza fare "sondaggi" per sapere se quello che volete fare piace o no. Aiuta a non farsi influenzare.
Semplicemente, se avete un'idea per fare qualcosa, fatelo.
...poi quando avrete già buttato giù qualcosa, qualche bozza o un draft, anche in pre-alpha, e vorrete condividerlo, io non vedrò l'ora di leggerlo ;-)
Daniele Di Rubbo:
In effetti è quello che sto facendo. So già che sennò ognuno ti dice la sua, e alla fine segui tutte le idee tranne che le tue. Siccome, se devo fallire, preferisco farlo da solo, aspetterò di avere almeno una bozza prima di mettermi a fare spoiler.
Grazie per il suggerimento, comunque. ;)
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---Siccome, se devo fallire, preferisco farlo da solo, aspetterò di avere almeno una bozza prima di mettermi a fare spoiler.
--- Termina citazione ---
Fanmail xD
Tra parentesi, forse, e dico forse, mi unirò a reincalzare le fila degli italiani al game chef, con qualcosa di "parzialmente" italiofilo sull'onda dell'appello di Paul...
Ad ogni modo, nel frattempo, coraggio e in bocca al lupo! ;-)
Salkaner il Nero:
Un gioco sull'Italia? per quel che mi riguarda la mia risposta Czege dovrebbe vederla fra gli scaffali fra poco + di un mese...
Suna:
--- Citazione da: Salkaner il Nero - 2011-07-19 05:27:03 ---Un gioco sull'Italia? per quelc hemi riguarda la mia risposta Czege dovrebeb vederla fra gli scaffali fra poco + di un mese...
--- Termina citazione ---
..........ovvero? Che è? Un gioco di cui non sapevo niente? Oh! Racconta racconta?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa