Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

Regolamento per land virtuale - Esercizio di design

<< < (10/10)

Ivano P.:

--- Citazione ---A me sembra che tra fare un oste e un condottiero impegnato in una quest del genere ci sia una bella differenza. A livello proprio di tipo di gioco. Tu non trovi?
--- Termina citazione ---

Vieni a farti un live fantasy dei miei, si vede che non ne hai mai fatti, su su, 20-21 agosto ^^
Non scherzo, hai presente l' esempio di Moreno "io ti descrivo una tigre e tu ti immagini un gatto"? Qualcuno che fa live simili ai miei non vedrebbe problemi.

La struttura di un live fantasy dei miei e quella di una land sono potenzialmente simili, lo scopo è ottenere un effetto "mondo vivente".
Ora, già nel gdr-browsergame che ti ho linkato sopra si può avere un modo di giocare eterogeneo ma molto migliorabile in ogni caso.

Semplicemente l' oste si limita a giocare in chat in locanda e fornire servizi (da definire, nel live ad esempio mangiare roba di qualità superiore migliora la resistenza a paura e dolore).
I vari lord fanno gioco politico, che andrà a influenzare il gioco dell' oste in vari modi. Dal cant suo l' oste potrebbe necessitare di qualcosa che da solo non può procurarsi e pagare avventurieri perché gliela procurino.

Lo scopo di tutto è favorire interazioni ATTIVE tra i vari personaggi, in contrasto col "stai in chat e prendi punti carma" delle normali land.

Matteo Suppo:

--- Citazione ---Vieni a farti un live fantasy dei miei, si vede che non ne hai mai fatti, su su, 20-21 agosto ^^
--- Termina citazione ---

Sono incuriosito, dov'è?

Ivano P.:
Osppo (UD), se non erro sei della zona di VR, non saresti il solo da quelle zone.
Il posto è la nostra miglior location.

Apro un topic va, così non andiamo OT.

edit: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5110.new.html#new

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa