Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Impressioni e Commenti

<< < (8/9) > >>

Mr. Mario:
Ho un vuoto di memoria. Khron è ancora ferito?

Suna:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-08-18 18:27:07 ---Ho un vuoto di memoria. Khron è ancora ferito?

--- Termina citazione ---

No, te la sei guarita qui http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,5034.75.html

Mr. Mario:
No, intendevo quella col mostro sott'acqua. Ma rileggendo mi pare di capire sia stata attribuita solo ad Urgayle, che se la è già curata quando Khron ha cercato di notare il suo gesto prima. Come non detto.

Un'altra domanda, invece:


--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-08-18 18:24:11 ---Deron, a cui mancava un occhio, aveva una storia bellissima da raccontare, su quando aveva combattuto a fianco delle amazzoni, e mostrava con fierezza la penna della grande aquila rossa che gli avevano dato.
--- Termina citazione ---


--- Citazione da: Fealoro - 2011-08-18 23:53:07 ---Damisc guarda Khron stupito, poi fa un cenno d'assenso, e mostra con grande cautela un penna d'aquila bianca, tipica dei messaggeri.

--- Termina citazione ---

Giusto a scanso di equivoci, lo scambio di colore è rilevante/voluto? Lui ha la penna dei messaggeri, diversa da quella del vecchio Deron (forse la penna degli amici?) ma è in buona fede, quindi?

Fealoro:
Si, scusa se non l'ho specificato meglio


Il cambio di colore è solo per indicare che non è considerato un guerriero alla pari delle amazzoni, ma ha comunque il permesso di passare nel loro territorio.
E' una informazione che ritengo Khron abbia, se per voi va bene

Mr. Mario:
Va benissimo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa