Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Impressioni e Commenti

<< < (4/9) > >>

Suna:
E mischiamo il Signore degli Anelli con il Richiamo di Cthulhu, yeah!

Ander:

--- Citazione da: Suna - 2011-07-20 14:02:43 ---Parliamo della questione ferite collettive?

--- Termina citazione ---

Non riesco a trovare niente nelle regole che dirima questa cosa. Qualche idea?

Fealoro:
Io ero convinto di aver letto qualcosa da qualche parte, ma ora non lo trovo più...

A senso allora dipende tutto dall'intento. Se l'intento del GM char (ad esempio del mostro tentacolare) è di colpire tutti i PG, tutti i PG hanno una ferita.
Io avevo impostato il conflitto convinto che fosse una regola che in un conflitto si può ferire un solo PG, ma devo aver letto sbagliato.
Probabilmente l'avevo confuso con la regola che dice che un PG può prendere una sola ferita ad ogni conflitto...

Suna:
Ok, che facciamo ora? Mettiamo ai voti la destinazione o magari facciamo un mini-intermezzo (scena in taverna!!!! Dai, ci vuole!) dove facciamo emergere la destinazione dalla fiction? (se posso voto per la seconda)

Ander:
Io direi che cmq andrebbe segnalato all'autore questo dettaglio per chiedergli un chiarimento.

Riguardo alla mini-scena in taverna, per me ci può stare. A Urgayle non dispiace la cameriera delle "Spade Incrociate" della città di Varetta (Lupo Solitario FTW) e la cosa potrebbe offrire spunti interessanti viste le attività... Interessanti che in tale taverna si svolgono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa