Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Polaris] Nuovo gioco, nuovi problemi

<< < (2/4) > >>

Matteo Suppo:
In realtà la frase "Ma non era importante" funge proprio da 'veto', nel senso che se una luna interviene dicendo qualcosa, e sia cuore che errore la sbolognano con il "non era importante" quella cosa è come se non ci fosse mai stata.

Rafu:
Ah, sì, sui potenziali conflitti sicuro.

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: triex - 2011-07-24 12:10:26 ---In realtà la frase "Ma non era importante" funge proprio da 'veto', nel senso che se una luna interviene dicendo qualcosa, e sia cuore che errore la sbolognano con il "non era importante" quella cosa è come se non ci fosse mai stata.

--- Termina citazione ---

Giusto.

Per come ho capito io, ogni intervento delle Lune deve essere passato al vaglio del "ma non era importante" o "Vedremo cosa ne verrà", inclusa una dichiarazione tipo "Leo entra nella stanza".

Bramante:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-25 03:28:23 ---
--- Citazione da: triex - 2011-07-24 12:10:26 ---In realtà la frase "Ma non era importante" funge proprio da 'veto', nel senso che se una luna interviene dicendo qualcosa, e sia cuore che errore la sbolognano con il "non era importante" quella cosa è come se non ci fosse mai stata.

Giusto.

Per come ho capito io, ogni intervento delle Lune deve essere passato al vaglio del "ma non era importante" o "Vedremo cosa ne verrà", inclusa una dichiarazione tipo "Leo entra nella stanza".

è proprio questo il punto. Volevo capire se ciò accade anche durante il gioco libero. Se Sì lo trovo all'apparenza un po' "bloccante" al di fuori dei conflitti, anche se comprendo il fine di dare il controllo totale al Cuore e all'Errore sulla storia.

Matteo Suppo:
In realtà non funziona proprio così nella pratica. la luna dice che altair entra nella stanza, a tutti va bene, si continua. se a qualcuno non va bene dice "ma non era importante". l'altro quindi conferma oppure no. ma non succede mai che entrambi dicano "vedremo cosa ne verrà"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa