Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1
Organizzazione
Ander:
Ovviamente il mio PG non si cura degli altri dei, lui è seguace di Deimos e Phobos... Ma "ufficialmente" segue la Chiesa della Luce, arriva anche a pagare il 10% annuo di tributi. Direi che potrebbe venire da Seven, ma dove sia al momento è indifferente... L'importante è che ci sia da infliggere dolore ai miscredenti.
Riguardo all'Impero, la cosa lo lascia abbastanza indifferente, il suo culto si nasconde da centinaia di anni, essere governato dalle corporazioni corrotte o dall'Impero non gli cambierebbe la vita.
BTW, a riguardo dell'Impero, io lo metterei che estende la sua influenza come un'ombra, ma non possiede ancora concretamente questa zona, o almeno non tutta (ad esempio Haven e Seven non ce li vedo dentro).
Però ci sono agenti, trame, cospirazioni volte a portare anche queste terre dentro le voraci braccia imperiali. O qualcosa del genere.
Fealoro:
Tieni conto che Seven è il polo CRUDELE, per cui la descrizione ne deve tenere conto. Seven deve rappresentare questo polo.
Oppure il polo è solo la setta che segue il tuo personaggio, in tal caso devi stabilire anche una zona geograifca ceh rispecchia questa idea
Ander:
--- Citazione da: Suna - 2011-07-11 09:38:46 ---Ah ok perfetto.
Quindi restiamo con la toponomastica misto-mare? Ok.
--- Termina citazione ---
Mah, per me non è un problema, ho sempre usato toponomastica mista, ma se lo fosse possiamo trovare nomi alternativi senza troppi problemi direi. Mi piaceva Seven - Haven per l'allitterazione, suona bene :)
Ander:
--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-11 09:41:53 ---Tieni conto che Seven è il polo CRUDELE, per cui la descrizione ne deve tenere conto. Seven deve rappresentare questo polo.
Oppure il polo è solo la setta che segue il tuo personaggio, in tal caso devi stabilire anche una zona geograifca che rispecchia questa idea
--- Termina citazione ---
Direi che il polo è la setta che segue il mio PG, che in Seven ha il suo centro. In ogni caso, la città stessa è abbastanza crudele, con il suo divario tra ricchezza e povertà, e la sua corruzione... Serve ancora più crudeltà? Ci possiamo mettere che il crimine è punito con le torture più terribili davanti al popolino che ne gode come di un intrattenimento? E la cosa ovviamente non funziona. Ancora più crudeltà? Che i reggenti possono disporre della vita e della morte dei sudditi senza troppe domande, basta far girare le opportune bustarelle?
vonpaulus:
io sono favorevole alla presenza di un impero ma questo non è segnato sulla mappa.
Potremo avere un nuovo impero che avanza da ovest e porre un paio di città sul bordo della mappa (colonna L). Il potere dell'impero si estende scemando fino al fiume.
Oppure il palazzo dei ricordi viventi si trova in una città imperiale.
Il mio prsonaggio come tutta la ruota di bronzo ha stabilito che è tempo che la ruota giri. Il palazzo dei ricordi deve scomparire e gli antichi dei ritornare nel mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa