Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Organizzazione

<< < (3/12) > >>

Suna:
Assolutamente. Sposta pure la foresta, if possible verso sud, se no dove ti ingombra meno.
Poi rifarò la mappa stasera basandomi su quello che farai tu.

Ooo dunque: Vedo che nessuno ha aggiunto la canonica immensa caverna. La richiedo io in H4, che dà sulla costa (praticamente è una grotta semisommersa, che si apre sul lato di una ripida scogliera (tipo le cliffs irlandesi).

Una domanda: in cosa sono diverse Haven e Seven?
E... proposta di puro colore. Invece del nome inglese non sarebbe più appropriato usare parole italiane? Sta venendo fuori un miscuglio di toponimi (ci sono nomi esotici come Ubala, nomi in italiano e nomi in inglese...)

Che dite? Altro? La mappa mi pare bella piena...

Fealoro:
Aspettiamo anche le proposte di Mr.Mario (uno o due elementi)

Mi sembra bella piena come mappa, ma mi pare manchi qualche accenno a questo famoso impero o all'antico regno, se siete ancora di questa idea.

Intanto qui è la mappa provvisoria (in attesa di quella ufficiale di Suna)

https://docs.google.com/drawings/d/1lpnxwSwcHt0CS1CizYkdhIAy5Qcl_g5nwcxvAPEP1Ag/edit?hl=en_US

Poi metterò tutto in un thread separato con mappa e le descrizioni che avete fornito

Nel frattempo dobbiamo pensare un posto che vi sembra interessante da cui partire.
Sarà vostro compito trovare il motivo per cui il vostro personaggio si trova lì, e anche qualche idea se siete in compagnia, se avete qualche trascorso assieme, oppure no...

Penso che la prima domanda che dobbiate farvi è la visione del vostro personaggio nei confronti degli antichi dei ed eventualmetne la vostra posizione rispetto al nuovo impero (se c'è)

Ander:
<rimosso>

Ander:
Seven è una città abbastanza grossa, dominata da un'oligarchia di potenti corporazioni, dove la corruzione economica e morale regna sovrana. L'esercito, di media potenza, è comandato però da generali inetti. Anche la Marina non fa molto contro i pirati,  perché scarsamente dotata di mezzi, e il traffico commerciale ne soffre. La Chiesa, detta della Luce (una sorta di chiesa cattolica medievale d'alto rango) è dedita a culti sfarzosi piuttosto che a far bene. L'Ordine del Grifone, di paladini un po' fanatici ma ben intenzionati, si oppone come può alla decadenza ma sembra stranamente inefficace.
Haven invece è una cittadina più piccola, popolata da ladri, contrabbandieri, tagliagole, ecc. Con tutto il suo contorno di squallore e miseria, ma in essa rifulge l'esempio missionario della Riforma, una Chiesa secessionista che predica povertà e fratellanza, guidata da John Weylund. Barbarossa, quello che apparentemente (enfasi) è il capo dei Pirati delle Bande Nere, una delle organizzazioni più potenti, non ha ancora deciso come comportarsi verso la dottrina nascente, se sfruttarla per dare ai suoi un'ideologia, o soffocare nel nascere questo credo...

Suna:
Ah ok perfetto.
Quindi restiamo con la toponomastica misto-mare? Ok.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa