Play by Forum > (On Mighty Thews) PbF1

Organizzazione

<< < (2/12) > >>

vonpaulus:
ola. Ok èper il palazzo dei ricordi viventi su una cresta a precipizio sul mare. però non è isolata. sul lato terra c'è una cittadella fortificata tenuta da monaci del tempo dove le ambasciate dei vari regni sono li a controllare e e a tessere la politica.

io aggiungerei anche, per esalatare i veri clichè, la terra delle amazzoni nella zona h9-h10

e l'isola degli uomini pesce in d2

Ander:
In C5 ci metterei Haven, cittadina portuale rifugio dei pirati e contrabbandieri di cui si diceva riguardo al fiume che lì sfocia
Poi da qualche parte (suggerite pure voi dove) metterei il monte Eyre, dove si dice che viva un vecchio saggio onniscente

OT1: cambio il nome  del mio PG (il Vendicatore) in Urgayle [argail]
OT2: Suna, mi whispi il nome del programma che hai usato per la mappa?

Ander:

--- Citazione da: Fealoro - 2011-07-10 21:38:42 ---Non ho ben chiaro il paesaggio, mi dai una immagine di cosa intendi per foresta pietrificata?

--- Termina citazione ---

Questa magari è un po' rada, io quella di cui sopra la immagino un filino più densa e oscura :D

Suna:
Decisamente più fitta, come un boschetto, solo tutto di pietra, e gli alberi sono ancora in piedi.
Io per qualsiasi cosa di grafica uso il fotoschioppo, perché esiste qualcos'altro che valga la pena di essere usato? :P

(Se dite GIMP vengo fisicamente lì a picchiarvi).

Fealoro:
in attesa che il pc di suna resusciti sto disegnando una versione fast and furious della mappa.

Finisce che terra delle amazzoni e foresta pietrificata si sovrappongono parzialmetne. Dato che spazio ce ne è propongo di distanziarle un po

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa