Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Cos'è una "Land"
il mietitore:
--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-11 10:03:02 ---
--- Citazione da: Zachiel - 2011-07-11 09:12:36 ---
--- Citazione da: Niccolò - 2011-07-11 09:05:14 ---che bashing violento di questo modo di giocare... qualcuno ha percaso provato invece la land piumenere e sa dirmi qualcosa?
--- Termina citazione ---
No, non provata...
perché non provi a dire tu qualcosa a favore?
e come potrei? l'unica cosa che so della land in questione è che la master (mistress?) è molto carina.
Non ho tirato in ballo la questione "sexchange", ma ti basti sapere che è sempre meglio non scommettere sul sesso del giocatore dall'altra parte dello schermo :-[
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: il mietitore - 2011-07-11 10:21:13 ---Non ho tirato in ballo la questione "sexchange", ma ti basti sapere che è sempre meglio non scommettere sul sesso del giocatore dall'altra parte dello schermo :-[
Ti va di tirarla in ballo?
Ok, uno fa un PG di sesso diverso dal suo, e quindi...? La questione è che non lo dice proprio e finge di essere quello che non è?
Matteo Suppo:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-11 10:34:18 ---
--- Citazione da: il mietitore - 2011-07-11 10:21:13 ---Non ho tirato in ballo la questione "sexchange", ma ti basti sapere che è sempre meglio non scommettere sul sesso del giocatore dall'altra parte dello schermo :-[
Ok, uno fa un PG di sesso diverso dal suo, e quindi...? La questione è che non lo dice proprio e finge di essere quello che non è?
Il pericolo è proprio quello, un po' mitigato ultimamente dalla presenza dei social network.
il mietitore:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-07-11 10:34:18 ---
più o meno.
diciamo che c'è chi si fa i PG di sesso opposto di tanto in tanto (zachiel, qui) e non c'è niente di male. Se fatto in modo safe non c'è nulla di strano: è come giocare un pg di sesso diverso al cartaceo.
Il problema è che parecchia dell'utenza che sta sulle land in verità sta lì sperando di fare delle chattate erotiche. E molti sono adolescenti che vogliono fare la bravata (ci sono passato, una volta), ma non sono solo loro. Purtroppo è pieno zeppo, specialmente nelle land più grandi, di gente che evidentemente qualche (usiamo la parola giusta) perversione in questo campo ce l'ha.
Mi vengono in mente, in questo istante, almeno tre nomi che forse Zachiel ricorderà (ma che non faccio dato che tanto questa gente non la conosce nessuno qui) di persone adulte, a volte anche sposate, che trovavano in qualche modo intrigante l'idea di farsi dei PG di genere femminile, spacciarsi per tali (vale a dire scrivere sui forum di essere donne per davvero), e fare delle giocate erotiche con la gente che non si conosce. Oppure, a volte, proprio con la gente che si conosce. Mi vengono in mente un Amministratore e un Master della vecchia land Reami Dimenticati che si divertivano a fare giocate lesbo tra di loro, spacciandosi per donne pure nella vita reale, fino a che qualche grillo si è fatto sfuggire nel forum che quel PG femmina-ninfomane era il secondo PG dell'admin. Il quale si è giustamente vergognato così tanto da cominciare a insabbiare tutto (quindi è stata messa la regola, curiosamente rispettata, pena qualche giorno in prigione, di non spifferare chi fossero i giocatori dei doppi, se questi non lo desideravano. Inoltre qualsiasi discussione in merito veniva prontamente eliminata).
Tanto per fare un esempio.
Facendo una stima, direi che ad occhio solo la metà dei PG femmina che vedi nella lista online sono realmente di genere femminile. Sempre che non sia una land erotica: in quel caso temo non ce ne siano (mi ci ero iscritto una volta per curiosità, non mi farete MAI credere che tutte quelle donne sono VERE).
Sul fatto che siano carine, questo è un altro discorso. Mi risulta che in effetti siano poche ma buone.
Matteo Suppo:
Suvvia, perversione mi sembra un termine un po' forte. Il problema non è certo fare personaggi femminili, fare giocate erotiche nè eccitarsi nel farlo. Il problema sta nel vergognarsene, nel nasconderlo, nel magari illudere la gente. E questo succede anche per via del pregiudizio che dice che il vero uomo TM non fa queste cose, che farlo è sintomo di omosessualità e che l'omosessualità è malvagia. Ah, e che il vero uomo chiaramente non si masturba perché tromba ogni 3 ore.
Credo tuttavia che stiamo finendo offtopic ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa