inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011

Dresden Files ad EtrusCon- La Città

<< < (2/3) > >>

Ariele Agostini:
Khana che parlava del 30 luglio come data in game mi ha fatto venire la malsana idea di una partita in "real time" o quasi. Che figata, sarebbe!

Non ho niente contro Baltimora anche se non la conosco per niente (ma il mio pg può benissimo essere arrivato da fuori).
Sarei dell'idea di considerare le fate presenti, ma sfumate in secondo piano, altrimenti concordo che si rischia di avere troppa carne al fuoco e troppo poco tempo per masticarla tutta.

Tra le corti dei vampiri l'unica che eviterei, se possibile, è quella bianca (quantomeno evitiamo la famiglia Raith).
Sono per livelli di potere medio-alti (se dobbiamo farlo, facciamolo per bene!).

vonpaulus:
baltimore è descritta nei manuali e disponibile sul sito. l'ho proposta perche da quel materiale potrebbero venire fuori idee facilmente (tipo lasciamo le stesse location e camiamo gli abitanti).
Mi piacciono le fate ma sono d'accordo che mettere tutti gli elementi in un colpo solo rischia di fare minestrone. anche i libri sonop di solito centrati su un elemento solo.

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione da: Ariele Agostini - 2011-07-09 18:21:40 ---Khana che parlava del 30 luglio come data in game mi ha fatto venire la malsana idea di una partita in "real time" o quasi. Che figata, sarebbe!

--- Termina citazione ---

Approved!

Polpaccio:
Direi che si va un po' troppo avanti e indietro:)
Prima si decide la città poi vediamo come riempirla. Anche perchè ad esempio una Los Angeles difficilmente vedrà l'Inverno come forza predominante, al contrario magari di una città dell'Alaska. :)

Ariele Agostini:
Un media. Magari una stazione radiofonica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa