inCONtriamoci > EtrusCON Estate 2011
Dresden Files ad EtrusCon- La Città
Davide Losito - ( Khana ):
Beh... Baltimora è nel Maryland... non è che sia proprio lo stesso clima della California...
Da questa pagina Wikipedia, potete vedere la tabella delle temperature, che sono sostanzialmente le stesse della Pianura Padana
http://en.wikipedia.org/wiki/Maryland
Oltretutto, stiamo parlando di sovrannaturale, quindi l'Inverno potrebbe anche avere deciso di espandersi... e non sarà certo il clima del mondo mondano a fermarlo; credo gli risulti più facile cambiare il clima, no?
Oppure ci si sposta nell'altra metà del continente; io avevo ambientato una campagna di Werwolf a Thunder Bay, nell'Ontario... zona piena di parchi e... acqua.
Mr. Mario:
Potrei darvi documentazione fotografica di come nevichi molto di più che in pianura padana, in effetti.
Io mi terrei Baltimora per tutte le ragioni pratiche che diceva Paolo.
Ariele Agostini:
Concordo col tenere Baltimora.
Coi posti siamo a posto?
Ariele Agostini:
Uppo perché il tempo passa e Baltimora non si fa da sola ^^
L'ideale sarebbe avere anche i pg fatti, per la etruscon. Fattibile, ma dobbiamo stringere per la città.
Polpaccio:
Io direi di prendere Baltimora , aggiungerci quanto è stato detto, tenere magari qualcosa del manuale, tipo i posti e le facce e decidere il Tema o la minaccia.
Magari qualche cenno sulle comunità soprannaturali... dopodichè partire con i PG a bomba. Livello di potere Chest Deep o Submerged? (rispettivamente 8 e 10 punti refresh).
Purtroppo sono stato poco presente per via di una settimana di lavoro massacrante...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa